Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Giardini Naxos - Atahotel Naxos Beach Resort

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Giardini Naxos - Atahotel Naxos Beach Resort
-> Sicilia - Giardini di Naxos - Villaggio Cala dei Normanni 
-> Naxos o Paros 
-> Sicilia - Giardini di Naxos 

chiarag non è connesso   chiarag
Amico del Forum
Album fotografico di chiarag
Diari di viaggio di chiarag
Video di viaggio di chiarag
Gite Fuoriporta e Weekend di chiarag
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia , Francia e Corsica, Tunisia e Djerba , Thailandia Sud e Nord , Portogallo, India del Sud , Irlanda, Malta, Messico-Yucatan - Chiapas , Guatemala, Libia .

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-03-2006, 15.16.11 Giardini Naxos - Atahotel Naxos Beach Resort

Ho prenotato un soggiornomin villetta in questo villaggio . Mi è sembrata una buona scelta , sia per la dislocazione che per la qualità del villaggio . Inoltre mi sembra adatto a bambini (io ne ho due) .
Qualcuno vi è stato ? Sapreste suggerirmi le escursioni più interessanti ? Mi piacerebbe andare sull' Etna e mi hanno detto che è bellisssima Siracusa , ma forse è un pò distante ...

Lapaola non è connesso   Lapaola
Nuovo del Forum
Album fotografico di Lapaola
Diari di viaggio di Lapaola
Video di viaggio di Lapaola
Gite Fuoriporta e Weekend di Lapaola
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-03-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-03-2006, 16.07.21 NAXOS BEACH

Cara Chiarag, io lo conosco benissimo perchè ho lavorato li per 5 mesi come hostess quando facevo animazione con Samarcanda(che ancora è presente)
Il villaggio è meraviglioso...i colori, i profumi, si mangia benissimo, l'animazione, naturalmente favolosa con un sacco di attività e visto che hai bimbi si troveranno benissimo al mini o baby, dipende dalle età...Io ti consiglio, Taormina, a parte,
l'Etna che ha percorsi a piedi e in jeep,non adattissimi ai bambini, le grotte dell'alcantara, se vuoi farti una passeggiata Catania, è molto carina e dista mezz'ora, siracusa è bellissima ma ci vorranno circa 2 orette e se propio vuoi osare da Messina puoi andare alle isole eolie...
spero di esserti stata utile..
buona vacanza....la Sicila è un isola splendida...

PAOLA

hoppio non è connesso   hoppio
Amico del Forum
Album fotografico di hoppio
Diari di viaggio di hoppio
Video di viaggio di hoppio
Gite Fuoriporta e Weekend di hoppio
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-02-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Germania, Inghilterra, Tunisia, Egitto, Olanda, Creta, Fuerteventura

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-03-2006, 16.21.46

ciao chiarag conosco benissimo la zona, vivo a catania, l'hotel è bello, ma come mare ti consiglio (se puoi) di spostarti verso letojanni/sant'alessio. le escursioni che ti consiglio sono:

taormina, visitala il pomeriggio o la sera potrai fare acquisti nei tanti negozietti che ci sono, anche se è un pò cara

castelmola, piccolo paesino sopra taormina molto caratteristico

etna, se puoi vai a fare un escursione, molto faticosa ma ne vale la pena

gole d' alcantara

se disponi di una macchina puoi anche visitare catania, siracusa e messina che non sono molto lontane

isolina non è connesso   isolina
Giramondino
Album fotografico di isolina
Diari di viaggio di isolina
Video di viaggio di isolina
Gite Fuoriporta e Weekend di isolina
Viaggiatore
Giramondino dal: 23-03-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: messico, cuba x 2, sharm x 3, santo domingo, costa azzurra, creta, lampedusa, sicilia, djerba, marsa alam, fuerteventura,sardegna, ibiza,isola d'elba, città italiane

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-03-2006, 16.58.14

Ciao, io ci sono stata nel 2004 l'hotel è molto bello, pulito e ben organizzato. Si mangia tanto e bene. La spaggia dell'hotel non è enorme ma comoda per chi ha bambini. Io sono stata solo 4 giorni quindi ho potuto visitare solo Taormina bellissima, ti conviene andarci con il pulmino dell'hotel perchè non ci sono parcheggi e l'unico silos è molto caro, l'Etna, molto suggestivo ma se vuoi arrivare in alto copriti perchè fa molto freddo, a giugno ci si congelava e c'era gente con i pantaloncini e i sandali, le spiagge di Letoianni e Giardini Naxos che mi sono piaciute. Buona vacanza.

hoppio non è connesso   hoppio
Amico del Forum
Album fotografico di hoppio
Diari di viaggio di hoppio
Video di viaggio di hoppio
Gite Fuoriporta e Weekend di hoppio
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-02-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Germania, Inghilterra, Tunisia, Egitto, Olanda, Creta, Fuerteventura

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-03-2006, 17.13.47

a taormina parcheggi c'è ne stanno due belli grandi e poi ci sono le strisce blu e qualcuno privato

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia , Francia e Corsica, Tunisia e Djerba , Thailandia Sud e Nord , Portogallo, India del Sud , Irlanda, Malta, Messico-Yucatan - Chiapas , Guatemala, Libia .

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-03-2006, 16.24.25

Grazie molte per le informazioni !
Ho però dimenticato un particolare , a proposito dell' Etna . A luglio sarò al settimo mese di gravidanza e non credo che riuscirò ad effettuare delle vere e proprie camminate . é possibile salire sull' Etna con mezzi di trasporto ?
Sono contenta che il villaggio Atahotel sia stato un' ottima scelta .

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-03-2006, 16.32.22 domanda irriverente per Lapaola

Scusami , cara Lapaola , posso farti una domanda ?
Sono una viaggiatrice treno e zaino in spalla ...solitamente mi piacciono i luoghi un pò selvaggi e poco frequentati . Ultimamente però ,e soprattutto quest' anno , molto incinta e con due bimbi piccoli , devo cambiare tipo di vacanza . E cosi andrò in un villaggio turistico .
E cosi mi chiedo : L' animazione all Atahotel sarà discreta ? Potrò sedermi a mangiare senza dover condividere il tavolo con altre persone o con animatori ?
So di essere un pò scorbutica però ...

Lapaola non è connesso   Lapaola
Nuovo del Forum
Album fotografico di Lapaola
Diari di viaggio di Lapaola
Video di viaggio di Lapaola
Gite Fuoriporta e Weekend di Lapaola
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-03-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-03-2006, 16.57.09

non ti preoccupare...rispondo con piacere..l'animazione al naxos, che è un posto abbastanza chic e internazionale(clientela prevalentemente francese e tedesca)è una animazione soft....non posso garantirti che mai nessuno degli animatori cercherà di coinvolgerti(hai anche dei bimbi,ignoro le età, ma magari andranno al mini o baby)o che non mangeranno al tuo tavolo, dipende se sarai al ristorante dell hotel o del "Parco", puoi anche fare una richiesta specifica al maitre per avere un tavolo solo per la tua famiglia, anche se va contro lo spirito di aggregazione proposto dai villaggi, ma il naxos è un altro mondo e magari possono accontentarti...
Una preghiera non essere scorbutica, tu vuoi sicuramente rilassarti,loro cercano solo di "accoglierti"..ma vedrai non saranno scocciatori,samarcanda non lavora così, si è animatori nel rispetto degli interessi dell'ospite, sempre...
magari cambierai un pochino idea dopo il naxos, mi farà piacere sapere al tuo ritorno come ti sei trovata..

ps sull'etna puoi arrivare in jeep ma fino ad un pezzo,informati in loco, ma con la tua pancina non so quanto puo' essere consigliato

ciao
PAOLA

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.