| | | | | | | | | Sicilia - Favignana - Villaggio L'Oasi | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 09-03-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  14-03-2007, 23.04.55 Sicilia - Favignana - Villaggio L'Oasi | | | | |
qualcuno lo conosce? e' distante dal paese? grazie
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 20-03-2006 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: malesia,thailandia, singapore, india, sry lanka, maldive, giordania, israele, mar rosso, tunisia, bahamas, giamaica, isole vergini britanniche e americane, san martin, martinica, barbados, grenada, new york, puerto rico, londra, danimarca, svizzera, germania, parigi | | |
| | | | | |
| | |  09-05-2007, 17.13.45 Favignana-albergo/villaggio L'OASI | | | | |
Sto pensando di andare a Favignana, l'ultima settimana di luglio, qualcuno è stato di recente allì'albergo-villaggio l'Oasi? Mi hanno fatto un preventivo, in pensione completa, compreso i voli e trasferimenti, che mi sembra buono (873 € ). Mi potete dare informazioni su questo villaggio grazie a tutti.
Pivot 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 07-05-2007 Residenza: Verona-Lago di Garda Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: molti...ma ancora troppo pochi | | |
| | | | | |
| | |  09-05-2007, 17.31.36 | | | | |
ciao pivot!
premetto una cosa: favignana è MERAVIGLIOSA!
detto ciò, il villaggio oasi non lo conosco direttamente: so che non è direttamente sul mare ma a ca. 200 metri ma sull'isola non è un problema, ci si sposta facilmente e difficilmente si rimane su UNA spiaggia tutta la settimana...sarebbe un peccato. io mi muovevo in scooter
comunque sul sito ufficiale del villaggio oasi vi è un'offerta per luglio di 660,00 € con le cene comprese (e volo, chiaro...).
Puoi dare un'occhiata alla home page e richiedere direttamente un preventivo per la pensione completa...
lo slide iniziale sul sito ti fa vedere due immagini di cala rossa: è qualcosa di eccezionale, un mare tanto meraviglioso quanto meravigliosa è l'isola intera....
ciao, Alenic
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 13-08-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, malta, tunisia, egitto (marsa alam, sharm el sheikh), austria, germania (castelli bavaresi, lubecca, brema), francia (parigi, metz) spagna (madrid, barcellona, malaga), portogallo, belgio, danimarca ,svizzera , lussemburgo ,maldive, santo domingo, nuova zelanda, olanda, grecia, honduras, lon | | |
| | | | | |
| | |  21-08-2007, 20.29.23 | | | | |
Struttura discreta , camere semplici ma pulite , il villagggio sembra proprio un' oasi . Colazione ottima compresa nel prezzo . A piedi si arriva in centro in 10-15 minuti. La fermata dell'autobus e'davanti il villaggio, ed eventualmente noleggiano anche le biciclette.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 09-08-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  22-08-2007, 15.43.47 | | | | |
Grazie per le informazioni 
Approfitto per altre due domandine. Sul loro sito è scritto che nel prezzo è incluso trasferimento da e per il porto. Lo fanno davvero ? Tu ne hai usufruito ? Ho trovato in rete racconti di un problema serio con l'aria condizionata, nel senso che il condizionatore in ogni stanza era presente ma l'accensione era centralizzata e la proprietà non l'accendeva mai. Ti risulta ?
Grazie ancora.
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, malta, tunisia, egitto (marsa alam, sharm el sheikh), austria, germania (castelli bavaresi, lubecca, brema), francia (parigi, metz) spagna (madrid, barcellona, malaga), portogallo, belgio, danimarca ,svizzera , lussemburgo ,maldive, santo domingo, nuova zelanda, olanda, grecia, honduras, lon | | |
| | | | | |
| | |  22-08-2007, 22.09.28 | | | | |
Il trasferimento da e per il porto lo fanno io ne ho usufruito. Dell'aria condizionata non mi ricordo se era presente o meno perche' quando ci siamo andati noi era ventilato e si stava bene .
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 20-03-2006 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: malesia,thailandia, singapore, india, sry lanka, maldive, giordania, israele, mar rosso, tunisia, bahamas, giamaica, isole vergini britanniche e americane, san martin, martinica, barbados, grenada, new york, puerto rico, londra, danimarca, svizzera, germania, parigi | | |
| | | | | |
| | |  16-09-2007, 13.51.35 Favignana | | | | |
Consiglio a tutti questa bellissima isola, io ho soggiornato all'Oasi in luglio, un villaggio molto carino, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, incastonato in una vecchia cava di tufo immerso in un giardino ipogeo, tranquillissimo, che la disponibilità di Monica e famiglia rendono ancora più piacevole. Ci si può muovere in bicicletta, moto, quad, dal villaggio organizzano gite in gommone o barca, giro dell'isola di Favignana, Marettimo, Levanzo, Mozia. Se vi piace mangiare bene andate al ristorante "le cave" . pancia mia fatti capanna!
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  16-09-2007, 15.53.01 | | | | |
Siamo stati a Favignana l'anno scorso a settembre con volo ryan air su Trapani. Con i mezzi pubblici dall'aereoporto al porto e poi aliscafo. Secondo me la macchina non e' indispensabile. L'isola si gira bene in bicicletta o motorino (li noleggi ovunque). L'oasi e' un villaggio carino con un buon rapporto qualita' prezzo. La gestione e' familiare, Monica e i genitori sono persone disponibilissime (ti prendono e ti portano al porto ). Dal villaggio al centro ci si arriva in circa 10-15 min a piedi. Le spiaggie (cala rossa e cala azzurra le mie preferite) si raggiungono in motorino o bici, ma anche con i mezzi pubblici. Il cibo non e' certamente un problema (si magia benissimo dappertutto) Ricordo in particolare una pasticceria artigianale che apre il pomeriggio e fa dei cannoli superbi. Consiglio ancora le varie esursioni a levanzo ma soprattutto a marettimo (molto bella). Ciao
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|