| | | | | | | | Sicilia - Pantelleria - Villaggio di Punta Fram | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 06-03-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  25-06-2007, 11.12.21 Sicilia - Pantelleria - Villaggio di Punta Fram | | | | |
vorrei notizie fresche sul villaggio dell'aurum hotel di punta fram dal momento che che ci andrò le prime due settimane di agosto. Grazie!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 17-03-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia(anche un pò di isole),mar rosso(sharm3-el queseir), creta, spagna, francia, tunisia, ungheria, cecoslovacchia, romania, croazia, , kossovo, irlanda, germania, svizzera,montenegro(di passaggio) | | |
| | | | | |
| | |  01-09-2007, 14.17.56 | | | | |
ci dai qualche notizia tu?
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 21-02-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Sicilia,Maldive,Mar Rosso, Kenia | | |
| | | | | |
| | |  25-02-2008, 09.59.49 Villaggio Punta Fram -Pantelleria | | | | |
Vorrei avere qualche notizia su questo villaggio .
Grazie e Ciao
Alex 
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 26-04-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Austria, Andorra, Belgio, Brasile, Canada, Colombia, Cuba, Egitto, Francia, Germania, Giappone, Grecia, India, Inghilterra, Israele, Liechtenstein, Luxembourg, Maldive, Messico, Nepal, Olanda, Portorico, Repubblica Ceca, Seychelles, Spagna, Svizzera, Tailandia, Tunisia, Turchia, Ungheria, Venezuela, | | |
| | | | | |
| | |  28-04-2008, 22.15.57 | | | | |
anche io vorrei qualche notizia!!
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Austria, Andorra, Belgio, Brasile, Canada, Colombia, Cuba, Egitto, Francia, Germania, Giappone, Grecia, India, Inghilterra, Israele, Liechtenstein, Luxembourg, Maldive, Messico, Nepal, Olanda, Portorico, Repubblica Ceca, Seychelles, Spagna, Svizzera, Tailandia, Tunisia, Turchia, Ungheria, Venezuela, | | |
| | | | | |
| | |  29-04-2008, 13.24.37 | | | | |
Possibile che nessuno sia stato al Punta Fram Aurum di Pantelleria e che non esista sul sito nessun commento?....
Io vorrei prenotare entro domani, ma non son riuscito a trovare nessuno che ci sia stato...
Son stato due anni fa al Baia Paraelios di Tropea (sempre Aurum) ed ovviamente il servizio e il mangiare lasciavano a desiderare ma il rapporto post/prezzo e' stato ottimo perche' la struttura anche se lasciata un po' andare e' bellissima!
Please, please...qualche commento sul Punta Fram!! 
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  30-04-2008, 16.15.40 | | | | |
VI PREGOOOO!!!
Oggi mi scade l'opzione della prenotazione con AURUM ma non mi vorrei azzardare senza almeno UN commento!
Gli Aurum possono essere un incubo o una piacevole vacanza (io ne ho fatta una tutto sommato piacevole, con alcune pecche si, ma per il prezzo sicuramente accettabili) ed ho bisogno almeno di un input postivo prima di pagare....
PLEEEEASEEE!!!   
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|