Forum su Viaggi Turismo Vacanze
       Hotel_468x60.gif

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sicilia - Lampedusa - Quale hotel?

Rispondi
Strumenti discussione

Hotel_120x60.gif

Spandau non è connesso   Spandau
Amico del Forum
Album fotografico di Spandau
Diari di viaggio di Spandau
Video di viaggio di Spandau
Gite Fuoriporta e Weekend di Spandau
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-05-2008, 11.35.14 Sicilia - Lampedusa - Quale hotel?

Ciao io volevo prenotare con la mia ragazza un hotel a lampedusa dal 23/08 al 30/08 in mezza pensione spendendo circa 800/850 euro.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Conoscete il grand hotel del sole?
Grazie e tutti.

viaggiare...cosa meravigliosa

Kira non è connesso   Kira
Giramondino
Album fotografico di Kira
Diari di viaggio di Kira
Video di viaggio di Kira
Gite Fuoriporta e Weekend di Kira
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-06-2008, 18.04.50 Lampedusa - Hotel Lido Azzurro

Chiedo scusa se il mio messaggio non è del tutto appropriato, ma ho guardato se ci fosse un topic dedicato e non l'ho trovato, ho provato ad aprirne uno io e non ci sono riuscita, così alla fne ho scritto qui....

Ho prenotato, anche se sto aspettando ancora conferma definitiva, l'Hotel Lido Azzurro in b&b a Lampedusa con il volo da Rimini con Myair partenza il 5 luglio e permanenza 1 settimana.
Qualcuno conosce questo hotel?

Giramondino
Diari di viaggio di Kira
Video di viaggio di Kira
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-07-2008, 00.16.49 Lampedusa - Hotel Lido Azzurro

Sono tornata sabato scorso da Lampedusa, isola bellissima, e ho alloggiato come dicevo appunto sopra all'hotel Lido Azzurro.
L'hotel è semplice ma pulito e carino. La gestione è familiare e sono tutti molto cordiali.
Abbiamo cenato una sola volta in hotel ma abbiamo mangiato bene.
L'hotel non è troppo lontano dal centro ed è vicinissimo a piedi alla Guitgia.
Ve lo consiglio!!!
Per qualsiasi domanda sono qui......
Ciao ciao
Miky

tizy non è connesso   tizy
Giramondino
Album fotografico di tizy
Diari di viaggio di tizy
Video di viaggio di tizy
Gite Fuoriporta e Weekend di tizy
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: parigi, londra, andalusia, croazia, vienna, canarie, ibiza, egitto, dubrovnick, istanbul, santorini, mikonos, corfù, ischia, barcellona, zanzibar, praga, sharm el sheikh, rodi, seychelles,marocco, sardegna, kenya, maldive, eolie, cuba, lampedusa

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-07-2008, 01.54.05

Anch'io sono rientrata sabato da Lampedusa (5-12 luglio).
Ero all'Hotel Belvedere, con un pacchetto roulette 2x1 acquistato il giorno prima della partenza. L'hotel è molto semplice e spartano, anche di più del Lido Azzurro.
Comunque visto la spesa minima che ho sostenuto non posso certo lamentarmi, ero in B&B, quindi andavo solo a dormire, la camera anche se arredata modestamente era spaziosa e pulita, mi hanno anche dato una superior , appena ristrutturata e con vista mare/porto.....
Ho cenato 2 volte al ristorante a la carte ed stato ottimo e poi,cosa veramente fondamentale, con il senno del poi, era in centro al paese, alla sera tutti i localini e ristoranti a portata di....piedi!!!
Certo chi aveva pagato il prezzo pieno e faceva la mezza pensione si lamentava parecchio!!!
L'isola mi ha sorpreso piacevolmente, è veramente stupenda, non c'era neppure ressa, ancora molto vivibile, l'isola dei conigli ti lascia a bocca aperta, sicuramente la spiaggia ed il mare più bello che abbia mai visto in Italia.
Ciao Tizy

chi viaggia vede, chi vede impara, chi impara sa!

Estate

Max77 è connesso ora   Max77
Amico del Forum
Album fotografico di Max77
Diari di viaggio di Max77
Video di viaggio di Max77
Gite Fuoriporta e Weekend di Max77
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Un pò d'Italia, Barcellona, Parigi, Amsterdam, Londra, Francoforte, Minorca, Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Maldive

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-09-2008, 11.18.44 x Kira e Tizy

Volevo sapere , visto che ci siete appena state, se secondo voi il viaggio è fattibile con 2 bimbi, una di 4 anni e l'altro di 15 mesi.
Quello che cerco è una comoda struttura per 4 pers. vicina al mare e al centro.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte , ciao Max

La metà della bellezza dipende dal paesaggio e l'altra metà dall'uomo che la guarda. Lin Yutang

tizy non è connesso   tizy
Giramondino
Album fotografico di tizy
Diari di viaggio di tizy
Video di viaggio di tizy
Gite Fuoriporta e Weekend di tizy
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: parigi, londra, andalusia, croazia, vienna, canarie, ibiza, egitto, dubrovnick, istanbul, santorini, mikonos, corfù, ischia, barcellona, zanzibar, praga, sharm el sheikh, rodi, seychelles,marocco, sardegna, kenya, maldive, eolie, cuba, lampedusa

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-09-2008, 00.02.44

Citazione:
Originalmente inviato da Max77 Visualizza messaggio
Volevo sapere , visto che ci siete appena state, se secondo voi il viaggio è fattibile con 2 bimbi, una di 4 anni e l'altro di 15 mesi.
Quello che cerco è una comoda struttura per 4 pers. vicina al mare e al centro.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte , ciao Max
Ciao Max,
penso che per i bimbi non ci siano problemi, ce ne erano veramente tanti e di tutte le età, tieni conto che, dipende da dove parti, ma in poco più di un ora di volo sei arrivato.
Di Hotel proprio vicino al mare c'è il Baia Turchese e altri Hotel tipo Martello, Tommasino tutti sulla spiaggia della Giutgia, che prò per me non è la più bella, è troppo affollata e poi si fermano spesso navi e barche e danno un pò fastidio. In centro ci sono strutture piccole e molto semplici come quella dove ero io il Belvedere ma non sono vicino al mare. A me personalmente ispirava il Cala Madonna Club, vicino alla omonima spiaggia, bisognerebbe chidere info a chi c'è stato.
Comunque a Lampedusa le spiaggie non sono molto vicine agli hotel, e non sempre è facile raggiungerle, serve uno scooter.
Con dei bambini prenderei in considerazione anche l'appartamento, anzi i dammusi, ce ne sono di graziosi anche vicino al mare, come Hotel in ogni modo il più comodo rimane comunque sicuramente il Baia Turchese.
Ciao se hai altre domande sono a disposizione. Tizy

chi viaggia vede, chi vede impara, chi impara sa!

Giramondino
Diari di viaggio di Kira
Video di viaggio di Kira
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-09-2008, 12.04.20

Ciao Max,
sono d'accordo con Tizy, Lampedusa è l'ideale per i bambini.
Quasi tutte le spiaggie sono facilmente raggiungibili con loro.
Ce n'erano tantissimi! Io Alloggiavo al Lido Azzurro che era a circa 200 mt dalla spiaggia, una breve camminata e eravamo alla Guitgia. Lì davanti invece, come diceva appunto Tizy, c'è il Baia Turchese.
Non saprei consigliarti strutture vicine sia al centro che alle spiaggie. Un buon compromesso sarebbe forse scegliere la zona porto che sta in mezzo, altrimenti ci vuole un mezzo per spostarsi. Di solito uno scooter, ma per voi con i bambini ci vuole un'auto.
Ciao Ciao
Miky

Max77 è connesso ora   Max77
Amico del Forum
Album fotografico di Max77
Diari di viaggio di Max77
Video di viaggio di Max77
Gite Fuoriporta e Weekend di Max77
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Un pò d'Italia, Barcellona, Parigi, Amsterdam, Londra, Francoforte, Minorca, Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Maldive

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-09-2008, 09.47.48

Grazie per le vostre risposte.
Da quel che ho capito, l'unica spiaggia raggiungibile a piedi se si rimane in centro è la Guitgia , che in Agosto sarà strapiena visto che è l'unica nella zona.

La metà della bellezza dipende dal paesaggio e l'altra metà dall'uomo che la guarda. Lin Yutang

Rispondi

Voli

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.