Ciao, guarda io non ci sono stata ma l'ho visto da fuori.
E' vicino al porto. La posizione è strategica perchè abbastanza vicina al centro ed anche a Cala Giutgia (la spiaggia "cittadina").
Comunque da fuori è una struttura particolare....io direi elegante. Non si nota moto perchè è un pò nascosta dalle altre costruzioni.
Lampedusa poi è davvero bella!! Buona vacanza!
Hai già scelto di andare lì?
si alloggerò in questo hotel, era nel pacchetto dell'offerta che abbiamo trovato.
dal catalogo, sito, etc sembra ok, è cmq un 3 stelle, quindi non penso sia male...
se poi come mi dici la posizione è strategica, direi ancora meglio!
vediamo un po se nel frattempo becco pure qualcuno che ha alloggiato...
si si lo farò senz'altro, o motorino o stavamo quasi pensando alla bici... mah, quando saremo là vedremo.
certo che se magari mi arrivassero i documenti di viaggio.. possibile che non sia ancora arrivato niente??? e continuo a sollecitare l'agenzia... stasera vado lì e me li mangio uno dopo l'altro!!!!!!!
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.