| | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 24-02-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  24-02-2005, 14.23.26 Sicilia - Isole Eolie | | | | |
Ciao a tutti...ho bisogno di un aiuto!
Vorrei trascorrere le mie vacanze a Filicudi senza spendere una gran cifra! Qualcuno di voi conosce qualche affitta camere,un privato, qualcosa??
Siamo in 2.
grazie mille.
ciao a tutti!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 28-02-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  28-02-2005, 15.53.42 | | | | |
Ciao!
Io l'anno scorso sono stata in vacanza alle Eolie, a Vulcano, ho prenotato su www.vulcanoconsult.it!
Hanno anche alloggi a Filicudi!Non ho avuto grandi problemi con loro!I prezzi sono molto buoni! Consiglio sul viaggio: opta per un viaggio aereo per Reggio Calabria (x esempio) e poi traghetto per l'isola....è sicuramente meno sbattimento che fare come me Milano-Napoli in auto (10 ore..) e quasi 15 ore di traghetto con la Siremar!!Troppo stancante!!
Buona vacanza...
Altri viaggi: Austria, Italia (Città varie, Sardegna, Sicilia-Isole Eolie, ecc.)
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 14-07-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna, Cuba, Turchia,Tunisia, Portogallo, Argentina, Kenya, Vienna, Praga, Londra, Dublino, Parigi, etc. | | |
| | | | | |
| | |  22-03-2005, 15.43.02 Isole Eolie- Salina | | | | |
Ciao Raga,
vorrei fare una capatina a Salina per il ponte pasquale, avete qualche tips da dare ??? tipo posti migliori, calette, escursioni ....
Grazie a tutti Ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Esperta su Londra | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino | | |
| | | | | |
| | |  27-04-2006, 18.54.42 | | | | |
conoscete tour operator che vendono crociere in barca (a vela) alle eolie? hanno pacchetti volo + giro con la barca?
grazie
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 24-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: isole italiane, baleari, canarie, Costa del sol,Rodi, Malta, Costa Azzurra, Parigi,Lisbona, Tunisia e Djerba,Marsa Alam,Repubblica Dominicana, Praga | | |
| | | | | |
| | |  27-04-2006, 22.17.56 | | | | |
Imperatore Travel ha un catalogo su Sicilia e isole minori molto buono con proposte di ogni tipo compresa crociera alle Eolie, che pertanto ti consiglio vivamente, le ho visitate qualche anno fa in giugno e mi sono piaciute tantissimo, un vero spettacolo.
ciao, Luisella
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 27-03-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  30-04-2006, 14.22.31 | | | | |
io tra tutte le isole eolie preferisco vulcano, è stupenda
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 06-06-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro | | |
| | | | | |
| | |  11-06-2006, 12.02.15 | | | | |
Citazione: | Originalmente inviato da Valya conoscete tour operator che vendono crociere in barca (a vela) alle eolie? hanno pacchetti volo + giro con la barca?
grazie |
Anche Columbus dall'anno scorso vende le Eolie in goletta.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Esperta su Londra | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino | | |
| | | | | |
| | |  11-06-2006, 16.01.45 | | | | |
risolto già tutto fai da te , grazie!
trovata crociera in barca a vela di 1 settimana e poi 4 notti in uno studio a vulcano 
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|