| | | | | | | | | Sicilia - Isola di Favignana | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 08-06-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Costa Azzurra,Italia | | |
| | | | | |
| | |  08-06-2005, 20.33.22 Sicilia - Isola di Favignana | | | | |
Ciao ragazzi quest'estate io e il mio ragazzo abbiamo deciso di passare le vacanze all'isola di favignana. Abbiamo prenotato in un campeggio però ho il timore che l'isola sia piccola e non ci sia nulla da visitare. Per giunta ho paura che sia frequentata da pochi ragazzi. Qualcuno mi può dare qualche informazione?
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 24-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: isole italiane, baleari, canarie, Costa del sol,Rodi, Malta, Costa Azzurra, Parigi,Lisbona, Tunisia e Djerba,Marsa Alam,Repubblica Dominicana, Praga | | |
| | | | | |
| | |  08-06-2005, 22.45.04 | | | | |
Ciao, il poco che ti posso dire - essendo stata a Favignana con un escursione giornaliera in agosto del 2003 - e' che l'isola e' effettivamente piccola, ti consiglio di noleggiare una bicicletta per girarla, in agosto e' molto affollata poiche si arriva da Trapani in aliscafo in circa 30 minuti, quello che offre e' mare, mare e mare, ma splendido, e' un isola molto affascinante, ma dipende sempre da quello checerchi da una vacanza, ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 08-06-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Costa Azzurra,Italia | | |
| | | | | |
| | |  09-06-2005, 09.16.05 | | | | |
Grazie per l'info... in realtà la mia preoccupazione principale era che sull'isola, essendo molto piccola, ci fossero quattro gatti o meglio pochi giovani...mi fa piacere che invece mi dici il contrario. Comunque la cosa principale è che il mare sia splendido. Mi sapresti dire cosa si fa la sera? Per caso si organizzano falò in spiaggia opp. ci si incontra in piazzetta?
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 24-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: isole italiane, baleari, canarie, Costa del sol,Rodi, Malta, Costa Azzurra, Parigi,Lisbona, Tunisia e Djerba,Marsa Alam,Repubblica Dominicana, Praga | | |
| | | | | |
| | |  09-06-2005, 11.57.41 | | | | |
durante il giorno c'e' molta gente, tieni presente che molti sono tutisti giornalieri, ma nel centro ci sono dei localini e bar molto graziosi, la spiaggia si trova fuori dal centro abitato es esattamente a Lido Burrone, prova recuperare una piantina per verificare la localizzazione di tutti i posti, spero che qualcuno ti possa dire di piu', a me e' piaciuta molto, nel mio cuore c'e' tutta la Sicilia- isole comprese - ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 16-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: molti | | |
| | | | | |
| | |  09-06-2005, 16.26.06 | | | | |
hai per caso prenotato al miramare? quando siamo andati noi in quel camping c'era anche una bella animazione di ragazzi giovani.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 08-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, francia, grecia, turchia, svizzera, germania, | | |
| | | | | |
| | |  09-06-2005, 17.11.14 | | | | |
Ciao Giusy
quando ci sono stata x girare l'isola usavamo l'autobus che si ferma in prossimità di tutte le belle spiagge. molto comodo (i biglietti si facevano a bordo) e caratteristico con l'autista che faceva un pochino da cicerone strada facendo.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 10-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Malaysia, Singapore, Ecuador, Sud Africa, Costarica, Zanzibar, Cuba, safari Kenia, Egitto, Danimarca, Slovenja, Croazia, Parigi, Londra, Spagna, Amsterdam, varie Germania | | |
| | | | | |
| | |  09-06-2005, 17.42.20 | | | | |
ciao. . qualcuno sa se a Favignana si può arrivare con l'auto? o solo a piedi?
inoltre il mio fidanzato vorrebbe portare il fucile da sub per pescare.. .ci sono zone vietate?
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 16-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: molti | | |
| | | | | |
| | |  09-06-2005, 20.33.57 | | | | |
a favignana si puo' portare l'auto imbarcandosi da Trapani.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|