| |
|
|
| |
|
|
|
Sicilia - Isole Eolie - Hotel Les sables noires
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(tranne Russia),Egitto,Tailandia,Indonesia,Sri Lanka,Tunisia,
Marocco,Giordania,Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-01-2006, 09.41.14
Sicilia - Isole Eolie - Hotel Les sables noires
|
|
|
| |
Vorrei avere notizie dell'Hotel "les sables noires"
di Vulcano
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 17-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-01-2006, 10.02.02
|
|
|
| |
ciao Franco, sono stata a les sables noir nel giugno 2003. Un bell'hotel forse leggermente sopravvalutato.
Bellissima posizione, camere confortevoli ma quando ci sono stata io odoravano di muffa (cosa che è lecita in alberghi di categoria inferiore, del tutto ingiustificata per quelle stelle e quelle tariffe)
Ottime le colazioni nella propria veranda privata, camere e piscina immersi in un bel giardino fiorito.
ristorante (buono, prova le loro alici all'arancia se non ricordo male) con vista mozzafiato sulla spiaggia da cui l'hotel prende il nome.
Se puoi scegliere il periodo vai in tarda primavera, fa già decisamente caldo ma le Eolie sono tutte fiorite. Di Vulcano ho impressa indelebilmente nella memoria la sciara ricoperta di ginestre.
Affitta una macchinina e segui la strada fin su in alto, il panorama è stupendo.
E se ne hai il tempo fai un salto anche nelle altre isole specie Stromboli e Lipari
ciao
g
"Per favore, usate la vostra libertà per promuovere la nostra"
Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(tranne Russia),Egitto,Tailandia,Indonesia,Sri Lanka,Tunisia,
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-01-2006, 11.04.01
|
|
|
| |
Giovanna
ti ringrazio per le informazioni.
Purtroppo il mio periodo di vacanza è agosto.
probabilmente l'odore di muffa deriva dal fatto
che l'hotel resta chiuso fino a aprile.
E' vero i prezzi sono alti, ma sono in linea con
quelli degli alberghi italiani (non competitivi con
l'estero).
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-01-2006, 11.10.00
|
|
|
| |
OT.
@francobrunod:
Io se fossi in te sceglierei un alberghetto a Milazzo,
spendi la metà, prendi il traghetto direttamente da lì la mattina e ti giri le isole.
Fine OT.
Ciao.
Se io sapessi solo la metà delle cose che sapete voi, voi ne sapreste il doppio...
" Carpe Cerevisi!"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-01-2006, 11.44.44
|
|
|
| |
oppure, proseguo il piccolo OT di Matteo, io prenderei un albergo a Lipari (che tra l'altro è m olto più divertente di Vulcano e con più scelta di ristoranti, locali ecc). Da li ogni giorno si può andare nell'isola preferita
ciao
g
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-01-2006, 15.37.22
|
|
|
| |
Vi ringrazio tutti per le informazioni.
Se fossi giovane come voi sceglierei la mondanità.
Alla mia età preferisco un posto tranquillo
dove riposarmi, sole e mare, lontano dal
traffico e dagli schiamazzi.
Un posto sicuramente non adatto ai giovani.
Franco
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-01-2006, 17.50.07
|
|
|
| |
Franco a 62 anni sei giovane! comunque se è la pace e la tranquillità che cerchi les sables noir fa per te, buona scelta.
E la sera a Vulcano, quando i barconi vanno via, la serenità del paese è una cosa impagabile.
A proposito, sabato e domenica la spiaggia davanti l'hotel viene presa d'assalto, magari sono i giorni giusti per programmare delle escursioni altrove
ciao
g
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |