| | | | | | | | | Sicilia - Isola di Marettimo | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 15-02-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  15-02-2006, 11.06.21 Sicilia - Isola di Marettimo | | | | |
ciao mi sono appena iscritta a questo forum e vorrei sapere se qualcuno può darmi qualche dritta su questa isola e su dove dormire soprattutto. conoscete qualcuno che affitta case lì??
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 06-06-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro | | |
| | | | | |
| | |  23-02-2006, 10.34.12 | | | | |
Io ho fatto le Egadi in barca a vela, per cui dormivo direttamnete a bordo, so però che ci sono parecchi locali che affitano case, basta scendere in porto e chiedere: sono molto gentili e disponibili. Marettimo poi è la mia isola preferita fra le Egadi, ma questa è un'opinione personale...E' montuosa e ricca di splendide grotte. E' necessario però noleggiare una barchetta per arrivarci.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 27-08-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Australia 3, USA ovest, Bonaire 3, Curacao, Maldive 2, Cayo Largo, Yucatan, Phi Phi, Guadalupa, Lanzarote, Minorca, Ibiza, Paros, Naxos, Lampedusa, Tremiti, Elba, Eolie, Egadi, Egitto 6 | | |
| | | | | |
| | |  09-06-2008, 11.49.45 Aiutooooo, vado a Marettimo ! | | | | |
Aiutooo,
preso da un raptus mistico ho prenotato una settimana a Marettimo in luglio con moglie e figlioletto.
"a contatto con la natura, mare spettacolare, ......." ma navigando in internet sembra uno di quei posti da massimo un giorno, quei posti dove le ore durano il doppio e la giornata non passa mai, e io ci devo fare una settimana
P.F. qualcuno mi dica che mi sbaglio, anche se non è così !!! c'è qualcuno che è stato a Marettimo e mi dice un po' come si passa il tempo ?
ciao
Roberto
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Australia 3, USA ovest, Bonaire 3, Curacao, Maldive 2, Cayo Largo, Yucatan, Phi Phi, Guadalupa, Lanzarote, Minorca, Ibiza, Paros, Naxos, Lampedusa, Tremiti, Elba, Eolie, Egadi, Egitto 6 | | |
| | | | | |
| | |  09-06-2008, 18.57.36 | | | | |
........ è proprio come immaginavo: non c'è stato nessuno !!!
Roberto
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 13-08-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, malta, tunisia, egitto (marsa alam), austria, germania (castelli bavaresi, lubecca, brema), francia (parigi, metz) spagna (madrid, barcellona, malaga), portogallo, belgio, danimarca ,svizzera , lussemburgo ,maldive, santo domingo, nuova zelanda, olanda, grecia, honduras, londra | | |
| | | | | |
| | |  09-06-2008, 19.59.42 marettimo | | | | |
Ciao roberto, noi siamo stati a marettimo un giorno, di cui qualche ora a terra e per la maggioranza del tempo in mare con una barca di pescatori. L'isola e' meravigliosa e il mare stupendo. Il centro e' molto carino e la pace regna sovrana(ti sembrera' di tornare indietro nel tempo. Ricordo una spiaggia ,ma ci siamo arrrivati in barca. Per fare qualcosa di diverso e non annoiarvi ti consiglio di visitare favignana e levanzo (quest'ultima ancora piu' piccola di marettimo).
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  09-06-2008, 20.02.55 | | | | |
Citazione: Originalmente inviato da Viola04 Per fare qualcosa di diverso e non annoiarvi ti consiglio di visitare favignana e levanzo (quest'ultima ancora piu' piccola di marettimo). |
Attenzione, mica è finita, la seconda settimana la faccio a Favignana !!!
Ci porteremo una decina di libri!
ciao
Roberto
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 13-08-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, malta, tunisia, egitto (marsa alam), austria, germania (castelli bavaresi, lubecca, brema), francia (parigi, metz) spagna (madrid, barcellona, malaga), portogallo, belgio, danimarca ,svizzera , lussemburgo ,maldive, santo domingo, nuova zelanda, olanda, grecia, honduras, londra | | |
| | | | | |
| | |  09-06-2008, 20.11.13 marettimo | | | | |
Sicuramente tornerete a casa molto rilassati!!!
A favignana avrai molte piu' spiagge da vedere , girare in bicicletta, escursioni in barca e piu' vita in centro!!! Certamente vi divertirete. Ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 01-09-2005 Residenza: prov. di venezia Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia | | |
| | | | | |
| | |  17-06-2008, 23.52.17 | | | | |
Citazione: Originalmente inviato da peterfan Attenzione, mica è finita, la seconda settimana la faccio a Favignana !!!
Ci porteremo una decina di libri!
ciao
Roberto |
ottima scelta!!!
Ovviamente se adorate il mare...io mi sono innamorata di quest'isola che tanto mi ha ricordato la Grecia...certo oltre al mare non c'e' molto pero' e' davvero coccola...io purtroppo a causa del vento forte sono riuscita a vedere solo meta' isola (in giornata da Favignana...) con un pescatore in barca, per intenderci guardando la cartina fino alla torre saracena di Punta *****...ci sono delle grotte bellissime e quelle che ho visto io mi hanno detto non essere nulla confronto a quelle dall'altra parte dell'isola...magari allora vai a Levanzo in giornata e anche ad Erice...
uil mare e' splendido comunque...
personalmente ho trovato molto piu' bella Marettimo di Levanzo e anche le persone piu' gentili... 
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|