Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sicilia - Salina - Capo Faro Resort

Rispondi
Strumenti discussione

Scegli e parti con TUI.it

Emi 68 non è connesso   Emi 68
Amico del Forum
Album fotografico di Emi 68
Diari di viaggio di Emi 68
Video di viaggio di Emi 68
Gite Fuoriporta e Weekend di Emi 68
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Polinesi Francese, Hawai, Baja California, Kenya, Sharm (7), Maldive (2), Cuba, Anguilla, California, Newyork, Malta (3), Olanda, Londra, Barcellona (2), Gracia (4), Marocco (3)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-04-2006, 15.55.42 Sicilia - Salina - Capo Faro Resort

salve a tutti
per chi desidera la pace assoluta, la riservatezza, il silenzio ed i servizi top non deve perdersi il resort Capo Faro....per farvi capire...se si cerca su google "hotel salina" non esce nemmeno!
E' un posto motlo esclusivo...naturalmente lo e' anche il prezzo ma per un week end lungo è l'ideale! se qualcuno volesse qualche informazione nel dettaglio chiedesse pure.

luisella non è connesso   luisella
Amico del Forum
Album fotografico di luisella
Diari di viaggio di luisella
Video di viaggio di luisella
Gite Fuoriporta e Weekend di luisella
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: isole italiane, baleari, canarie, Costa del sol,Rodi, Malta, Costa Azzurra, Parigi,Lisbona, Tunisia e Djerba,Marsa Alam,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-04-2006, 22.23.19

il resort Capofaro di Salina deve essere proprio un sogno, viene citato da Traveller e anche da Bell'Italia, ci sei stato personalmente? Potrei farci un pensierino per il mio prossimo anniversario di nozze, visto che sono gia' ventitre e cade proprio in luglio....
Ciao, Luisella

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Polinesi Francese, Hawai, Baja California, Kenya, Sharm (7), Maldive (2), Cuba, Anguilla, California, Newyork, Malta (3), Olanda, Londra, Barcellona (2), Gracia (4), Marocco (3)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-04-2006, 11.25.43

e si Luisella non è niente male! puoi anche vedere tre foto del resort sul mio Album....
Ti dico... ci saranno 13 stanze disseminate tra i tralci di malvasia...tutte vista mare! le stanze minimal in bianco con bagni molto belli.
Gli unici rumori sono una macchinetta elettrica, tipo golf, e la musica ambient in piscina.
Il ristorante è molto bello, è accanto alla piscina ed è veramente molto curato nel particolare e nel servizio (accessibile$)...ed è anche buono!!!
La piscina è uno spettacolo con il fondo grigio gli da un'eleganza particolare....incorniciata da teck.
Unici consigli che ti d'ho se non sei mai stata a Salina...se vuoi affittare un motorino non rivolgerti all'hotel perchè lo paghi precisamente il doppio! ma vai in paese con il pullman che si ferma giusto all'altezza del resort, e contratta direttamente con un noleggiatore.
Non perderti la famosa granita da Alfredo a Lingua (paesino dopo il porto). Per i ristoranti li ho provati tutti...e si equivalgono! occhio solo alle prenotazioni! in periodo estivo ho prenoti o non mangi.
spero di esserti stato utile
e buon anniversario!

luisella non è connesso   luisella
Amico del Forum
Album fotografico di luisella
Diari di viaggio di luisella
Video di viaggio di luisella
Gite Fuoriporta e Weekend di luisella
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: isole italiane, baleari, canarie, Costa del sol,Rodi, Malta, Costa Azzurra, Parigi,Lisbona, Tunisia e Djerba,Marsa Alam,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-04-2006, 11.59.05

Grazie Emi, sono gia' stata a Lipari, Vulcano e Panarea e ne ho apprezzato la cucina, la discrezione degli ambienti ed i panorami, sono luoghi veramente suggestivi sopratutto quando andai io in giugno e non vedo l'ora di tornare, Salina l'ho vista da lontano esattamente dalla terrazza del ristorant Lauro a Lipari in loc. Acquacalda, al tramonto, che spettacolo, lo ricordo ancora a distanza di qualche anno, bei ricordi, grazie e ciao, Luisella

banner 120x90

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-04-2006, 12.32.03

comunque se vai a Salina e non trovi posto al Capo Faro, ti cosiglio il Signum a Malfa...hotel 4 stelle dell'assessore al Turismo dell'isola...molto carino con una terrazza aperitivi spettacolare (vedi mio album)...una piscina piccola ma bella ed un ristorante piu casareccio ma buono ed affascinante...sono stato li 4 giorni e non mi sono pentito assolutamente anche dopo essere stato al Capo Faro!
consiglio ristoranti Salina:

NNI LAUSTA 090 9843486 via risorgimento 188 Santa Marina - Salina

MAMMA SANTINA 090 9843054 via sanita' 40
Santa Marina - Salina

che dire di piu'.....
ciao

Cherry non è connesso   Cherry
Amico del Forum
Album fotografico di Cherry
Diari di viaggio di Cherry
Video di viaggio di Cherry
Gite Fuoriporta e Weekend di Cherry
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Baleari, Spagna, Creta, Rodi, Kos, Turchia, Egitto, Florida, Panama, Canarie

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 12.28.20

Ciao emi, belle le foto del tuo album. Tutte tue?...Mi sai dire quanto dista il Capo Faro dal mare? E la spiaggia più vicina come è? Grazie...

Cherry non è connesso   Cherry
Amico del Forum
Album fotografico di Cherry
Diari di viaggio di Cherry
Video di viaggio di Cherry
Gite Fuoriporta e Weekend di Cherry
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Baleari, Spagna, Creta, Rodi, Kos, Turchia, Egitto, Florida, Panama, Canarie

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 15.15.24

Ho trovato il sito:è www.capofaro.it ....dunque ho trovato lì tutte le informazioni che mi servivano.Ciao!

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-05-2006, 13.19.52 tutte mie!!!

ma le più belle sono su negativo ed ancora non le ho trasformate in file!

spiaggia vicina? non ti muovrai dal resort...le spiagge non ci sono! tranne una di ciottoloni enorni dove ti affittano dei materassini gonfiabili per poterti sedere! un male

ciao

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.