| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2006, 09.09.12
Sicilia - Occidentale
|
|
|
| |
Salve,
trascorrerò due settimane in Sicilia occidentale(provincie di Trapani, Agrigento, Palermo)
Mi potreste consigliare:
le spiagge piu belle
I posti da visitare
dove andare la sera
Dove mangiare
Insomma tutto quello che offre quella parte della Sicilia
N.b. siamo due coppie di giovani circa 26 anni
Grazie mille!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capitali Europee + S.Pietroburgo, Olanda, Crociera Fiordi Norvegesi, Germania, Austria, Rep. Ceca, Francia, Portogallo, Kuwait, Cuba, spesso e volentieri a giro per l'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2006, 09.31.24
|
|
|
| |
Ciao Anna!
il mare più bello per me è quello delle isole Egadi (Favignana e soprattutto Marettimo), ci puoi andare dalla mattina alla sera partendo da Trapani, ma a Marettimo non ricordo spiagge....
Dicono sia molto bello anche a San Vito lo Capo (ma non ci sono stata)
Per il resto, non perderti Erice e le saline di Marsala e/o Trapani al tramonto! E poi Segesta, Selinunte, la Valle dei templi di Agrigento.
Palermo è tutta bella, vai a vedere i topic dedicati per consigli più dettagliati!
Per il mangiare ed il divertimento non ti so aiutare, noi eravamo in appartamento e quindi non andavamo spesso fuori, ma ricordo una gelateria molto buona a Marsala nella zona dove si tiene il mercato settimanale, un ristorante sul lungomare di Mondello, che si trova in una terrazza al primo piano (scusa ma non ho ricordi più precisi) e l'antica focacceria San Francesco nella piazza omonima a Palermo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-12-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Spagna, Portogallo , Francia, Olanda, Repubblica Ceca, Germania, Grecia, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-12-2007, 13.37.29
Sicilia - Palermo e Marsala
|
|
|
| |
Ciao a tutti,a cavallo tra Natale e Capodanno ho deciso di visitare la parte nord ovest della Sicilia partendo da Palermo,sto cercando più informazioni possibili sulla zona e su dove alloggiare e mangiare.
Se avete consigli o suggerimenti particolari fatevi sentire!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: capo verde
thailandia
portogallo
egitto
romania
spagna
germania
cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-01-2008, 19.06.16
|
|
|
| |
Un amico mi ha proposto di andare a Realmonte (AG).
Qualcuno sa darmi qualche notizia?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Grecia, Austria, Italia, Croazia, Slovenia, Germania, Malta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-05-2008, 18.43.51
|
|
|
| |
anche io quest'estate vado a Realmonte (AG). Se avete consigli di qualsiasi tipo (dove mangiare, spiagge, posti da vedere ecc) sono molto graditi. Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-06-2008, 17.59.52
|
|
|
| |
ciao,
in che posto vai a Realmonte? io sto cercando ma trovo solo un hotel esclusivo a 4 stelle, decisamente fuori dal mio budget!!
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Grecia, Austria, Italia, Croazia, Slovenia, Germania, Malta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-06-2008, 10.14.58
|
|
|
| |
da quello che ho capito su qs forum nn si possono consigliare direttamente nomi di alberghi, b&b ecc ...
Cmq se tu con google scrivi bed breakfast realmonte, ne trovi diversi a prezzi contenuti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna (x3: catalogna e comunidad valenciana, andalusia, paesi baschi e galizia), grecia (continentale), croazia, francia (parigi e sud), egitto, scozia, stati uniti orientali, mauritius, porto rico, olanda, inghilterra, repubblica ceca, germania (berlino, monaco, nord), austria, belgio, marocco (x2 |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-06-2008, 00.28.00
|
|
|
| |
Ciao a tutti!!!
io sono stata qualche anno fa in sicilia...
un giro completo dell'isola più alcune delle isole minori e un pò di entroterra...
nella provincia di agrigento ricordo una meravigliosa spiaggia
(probabilmente la più spettacolare della sicilia, a mio parere...)
chiamata "La scala dei turchi", esattamente a realmonte:
sicuramente da non perdere...
per il pernottamento non saprei, noi eravamo in campeggio a San Leone,
proprio sulla costa sotto ad agrigento, che rimane a pochissimi km...
molto carina da visitare in zona anche sciacca, qualche decina di km più a ovest...
c'è un parco di sculture all'aperto di un artista locale...è un luogo fiabesco!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |