Ho bisogno di un aiuto per i miei suoceri che partiranno il 26 luglio per Palermo, in traghetto via Napoli. L'idea iniziale era un viaggio itinerante in camper insieme ad altri amici, ma visto che gli altri hanno rinunciato, hanno deciso per una vacanza semi-stanziale. L'idea è girare due o tre campeggi in una ventina di giorni. Accetto ogni tipo di consiglio, visto che hanno le idee ancora molto confuse, la richiesta precisa è trovare campeggi di buono/ottimo livello e in base a quelli decidere le tappe.
Girovagando in internet ho trovato questi: 1)Panorama village e camping (Acireale, Catania) 2)Forte Village (Marzamemi Siracusa) 3)Camping La Pineta (S. Vito Lo Capo, Trapani) 4)Camping Valle dei Templi (San Leone, Agrigento) . Qualcuno li conosce e sa dirmi qualcosa in proposito? Consigli su altre strutture?
Grazie!
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.