07-05-2007, 18.54.52
Sicilia - Tour della Sicilia - Mete imperdibili
Saluti a tutti gli utenti del forum! Propongo un invito a segnalare quali potrebbero essere a vostro giudizio i 10 posti in Sicilia imperdibili e imprescindibili, da non farsi mancare nel vero tour di un turista viaggiatore. Premetto che io vorrei partire per l'isola alla fine di giugno e girare per 2 settimane. Grazie in anticipo.
eolie
taormina
gole dell'alkantara
valle dei templi (agrigento)
san vito
cefalù
siracusano
ragusano (divertimento serale e notturno)
e due kikke: bagheria e oliveri!
Per me tutta la Sicilia è bella da vedere! Comunque le 10 mete imperdibili sono (non in ordine però):
Taormina
Fiumefreddo
Vulcano Etna e Piazza Amerina
Siracusa
Agrigento
Selinunte (Sciacca)
Isole Eolie (un'escursione giornaliera in barca)
San Vito Lo Capo
Isola Favignana (un'escursione giornaliera in barca)
Palermo e Mondello
Cosa c'è di particolare?? sì, secondo me, piccola ma particolare è fare bagno sul fiume visto che il clima è caldissimo e afoso, e l'acqua del fiume è talmente fresca che si sta bene!
Poi lì c'è un pub (non mi ricordo il nome) che ha degli arredi particolari e strani.
Ci sono stata circa 10 anni fa però.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.