| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Grecia, Austria, Italia, Croazia, Slovenia, Germania, Malta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2008, 17.26.02
Sicilia - Scoglitti
|
|
|
| |
vorrei sapere com'è la spiaggia e il mare a scoglitti? Insomma se il mare è limpido e pulito e se vale la pena andarci. Inoltre vorrei qualche consiglio su altri posti li nei dintorni dove trovare il mare pulito (se possibile riferimenti precisi magari di posti non tanto conosciuti). grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2008, 18.43.05
|
|
|
| |
anche io vado ad agosto a Scoglitti ma è la prima volta so solo che la spiaggia è sabbiosa e che nelle vicinanze ci sono tanti bei posti da vedere tipo ragusa modica noto ecc.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, croazia, inghilterra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-05-2008, 12.38.59
|
|
|
| |
A scoglitti c'e' la spiaggia sabbiosa ma il mare non è granchè, li vicino c'e' la forestale dove c'e' una lunga spiaggia sabbiosa con un mare migliore (se non altro perchè è + lontano dal paese) completamente deserta ma con un po' di sporcizia in spiaggia, non ci sono ombrelloni o bar. Meglio evitare di soggiornare al centro di scoglitti per la confusione, per i pranzi consiglio di entrare in qualche supermercato e di farsi confezionare dei panini (tipo pomodoro e mozzarella), li fanno all'istante e non costano niente.
Noi ci eravamo andati perchè si sposavano due amici, non è proprio una meta turistica, di gran lunga migliore è la zona fra siracusa e Noto. Noto da scoglitti non è proprio vicinissima mentre ragusa e modica sono raggiungibili in poco tempo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Grecia, Austria, Italia, Croazia, Slovenia, Germania, Malta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-05-2008, 15.21.00
|
|
|
| |
da quello che mi dici nn vale la pena andarci allora
Io sto a marina di ragusa che spiagge mi consigli?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, croazia, inghilterra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-05-2008, 20.54.33
|
|
|
| |
A marina di ragusa mi pare ci sia una bella spiaggia, la forestale val la pena di una visita se non altro per la tranquillità del posto (portati viveri), per il resto in quella zona non ho bazzicato molto però mi pare ci siano diverse spiagge da visitare. Se ti va di fare un po' di strada è bella la spiaggia dell'isola delle correnti (punto + a sud d'italia) e la riserva di vendicari val sicuramente la pena di qualche km in +
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-05-2008, 13.05.07
|
|
|
| |
ok ti ringrazio delle info ... per andare in qs posto che si chiama forestale come si fa ... nel senso ci sono indicazioni? devo seguire qualche info particolare ? ecc
considera che io vengo da marina di ragusa
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |