Ciao a Tutti.
Sono un nuovo “adepto” del Forum e chiedo il vs aiuto per poter organizzare al meglio una romantica e rilassante vacanza di coppia della durata di 5 giorni (nella seconda metà di febbraio) in una delle località termali slovene.
Ho visionato il sito internet delle Terme di Catez e mi sono sembrate interessanti, ma preferirei ricevere da voi rassicurazioni in merito.
Quello che mi piacerebbe trovare è:
- una struttura valida e ben organizzata dove trascorrere momenti di totale relax tra piscine, saune e massaggi (ho letto che a Catez offrono pacchetti di trattamenti specifici per le coppie);
- un ambiente romantico e tranquillo, ma non certo un mortorio; pertanto, qualche locale ed un minimo di “sano” shopping è ben accetto;
- per la medesima ragione, la preferenza va per località in cui l’età media sia non eccessivamente elevata ed in cui sia presente una buona percentuale di frequentazione più o meno giovane (cerchiamo relax ma non depressione…);
- la possibilità di poter effettuare alcune escursioni di mezza giornata in località vicine (certamente a Lubiana, dove non sono mai stato; poi cos’altro consigliate ?);
- ed infine, da buon italiano, una enogastronomia almeno decente, per qualche piccolo peccato di gola.
-
Catez risponde a questi requisiti ? O avete alternative da consigliarmi ?
Vi sono grato e vi ringrazio in anticipo per tutti i suggerimenti che mi elargirete.
Francesco