nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Slovenia - Terme di Catez  
Messaggio vecchio 08-08-2007, 21:00   #1 (permalink)

Veterano del Forum

P Slovenia - Terme di Catez

Sono stata per un lungo fine settimana alle terme di catez due ore oltre il confine, ci sono spesso offerte ed ho soggiornato in un castello nella localita' di Mokrice, chi volesse informazioni...sono qui

Messaggio vecchio 04-02-2008, 09:37   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao!
A Febbraio vorrei fare un lungo weekend alle terme di Catez presso l'hotel Catez. Potresti darmi alcune informazioni sul centro termale, gli hotel, la pulizia il magiare e tutto ciò che ti viene in mente?

Grazie 1000
Federica

Messaggio vecchio 04-02-2008, 09:44   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P terme catez

Le terme di catez sono splendide, pulite ed "economiche"

Messaggio vecchio 08-06-2008, 22:00   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile potresti dirmi come sono noi abbiamo bimbi

Citazione:
Originalmente inviato da Da64 Visualizza messaggio
Sono stata per un lungo fine settimana alle terme di catez due ore oltre il confine, ci sono spesso offerte ed ho soggiornato in un castello nella localita' di Mokrice, chi volesse informazioni...sono qui
salve potresti darmi un poò di info a riguardo ciao

Messaggio vecchio 08-06-2008, 22:05   #5 (permalink)

Veterano del Forum

P

Prampo io mi ero trovata molto bene e se vai in estate c'e' il parco acquatico per i bimbi... alloggiavo nel castello di Mokrice posto bellissimo immerso in un bosco...ma forse con i bimbi e' preferibile che tu alloggi direttamente alle terme. Dai un'occhiata anche alle terme di Olimia...ci sono stata il mese scorso e credimi sono bellissime... ed anche per i bimbi ci sono molte possibilita'

Messaggio vecchio 03-12-2008, 14:21   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Terme in Slovenia per vacanza a due

Ciao a Tutti.
Sono un nuovo “adepto” del Forum e chiedo il vs aiuto per poter organizzare al meglio una romantica e rilassante vacanza di coppia della durata di 5 giorni (nella seconda metà di febbraio) in una delle località termali slovene.
Ho visionato il sito internet delle Terme di Catez e mi sono sembrate interessanti, ma preferirei ricevere da voi rassicurazioni in merito.
Quello che mi piacerebbe trovare è:
- una struttura valida e ben organizzata dove trascorrere momenti di totale relax tra piscine, saune e massaggi (ho letto che a Catez offrono pacchetti di trattamenti specifici per le coppie);
- un ambiente romantico e tranquillo, ma non certo un mortorio; pertanto, qualche locale ed un minimo di “sano” shopping è ben accetto;
- per la medesima ragione, la preferenza va per località in cui l’età media sia non eccessivamente elevata ed in cui sia presente una buona percentuale di frequentazione più o meno giovane (cerchiamo relax ma non depressione…);
- la possibilità di poter effettuare alcune escursioni di mezza giornata in località vicine (certamente a Lubiana, dove non sono mai stato; poi cos’altro consigliate ?);
- ed infine, da buon italiano, una enogastronomia almeno decente, per qualche piccolo peccato di gola.
-
Catez risponde a questi requisiti ? O avete alternative da consigliarmi ?
Vi sono grato e vi ringrazio in anticipo per tutti i suggerimenti che mi elargirete.

Francesco

Rispondi