Ciao,
ho transitato da zaragoza questa estate.
Ho cercato invano tutto l'inverno qualche albergo / pensione o b&b economico dove trascorrere un paio di notti al mio arrivo. Invano, perchè o erano troppo cari (per le caratteristiche riportate) oppure dovevo rischiare di trovarmi qualche luogo un po' sudicio (non è nel loro istinto la max pulizia).
Poichè la mia meta finale erano i paesi baschi, abbiamo deciso di proseguire fino in cima e pernottare là.
lauros
Ciao,
io vado spesso a Zaragoza per lavoro, ma avendo l'automobile dormo fuori dalla città (non più di 10 minuti dal centro). Se vai con l'auto probabilmente ti posso consigliare qualche hotel, se vuoi dormire in città so che è tutto piuttosto caro.
Ciao, Isa.
Ciao ho urgente bisogno di sapere se qualcuno di voi conosce un hotel a Saragoza che abbia la possibilità di camere triple. Siamo in 10 persone e mi servirebbero 2 triple e 2 quadruple. se mi potete aiutare sono qui!!!
bacioni
Ho prenotato Saragozza dal 1 al 3/11 con Ryanair.
Qualcuno sa se esiste un servizio navetta collegato ai voli? e quanto costa?
ho trovato l'hotel Ibis Centrum a 64 euro a notte. Si trova di fronte alla Basilica di Nostra Signora del Pilar dall'altra parte del fiume, secondo voi è una buona posizione?
__________________ Lo sai che c'è? Dovremmo stringerci le mani, o è Natale tutti i giorni o non è Natale mai...
@Mandorla
Per quanto riguarda il collegamento aeroportuale guarda questo link: http://www.aena.es/csee/Satellite?ci...34&c=Page&MO=1
Per quanto riguarda la posizione dell'Ibis è buona.
E' dall'altra parte dell'Ebro, ma una comoda passerella pedonale ti collega in pochi minuti con il centro storico della città.
Ciao
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.