nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Spagna - Saragozza  
Messaggio vecchio 19-09-2006, 13:46   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Spagna - Saragozza

Qualcuno per caso è stato a Saragozza in Spagna. Mi sapete dire qualcosa sulla città e dove si può dormire senza spendere molto ?
grazie in anticipo

Messaggio vecchio 20-09-2006, 10:55   #2 (permalink)

Amico del Forum

P spagna - zaragoza

Ciao,
ho transitato da zaragoza questa estate.
Ho cercato invano tutto l'inverno qualche albergo / pensione o b&b economico dove trascorrere un paio di notti al mio arrivo. Invano, perchè o erano troppo cari (per le caratteristiche riportate) oppure dovevo rischiare di trovarmi qualche luogo un po' sudicio (non è nel loro istinto la max pulizia).
Poichè la mia meta finale erano i paesi baschi, abbiamo deciso di proseguire fino in cima e pernottare là.
lauros

Messaggio vecchio 20-09-2006, 19:01   #3 (permalink)
Isa non è connesso Isa

Nuovo del Forum

P

Ciao,
io vado spesso a Zaragoza per lavoro, ma avendo l'automobile dormo fuori dalla città (non più di 10 minuti dal centro). Se vai con l'auto probabilmente ti posso consigliare qualche hotel, se vuoi dormire in città so che è tutto piuttosto caro.
Ciao, Isa.

Messaggio vecchio 13-06-2007, 09:50   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P Hotel Saragoza camere triple

Ciao ho urgente bisogno di sapere se qualcuno di voi conosce un hotel a Saragoza che abbia la possibilità di camere triple. Siamo in 10 persone e mi servirebbero 2 triple e 2 quadruple. se mi potete aiutare sono qui!!!
bacioni

Messaggio vecchio 13-06-2007, 21:29   #5 (permalink)

Moderatore

P

Io a Zaragoza sono stato due volte, la prima in campeggio e la seconda al NH hotel (camera tripla): Ottima struttura, proprio in centro alla città.
Ti mando qualche link
http://www.infozaragoza.com/hoteles/index.php
http://turismo.ayto-zaragoza.es/
Ciao

Messaggio vecchio 14-06-2007, 08:03   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

grazie mille!!! avevo già notato questo NH hotel con camere triple e se dici che è un'ottima struttura vedro' di prenotare lì. ciao

Messaggio vecchio 30-08-2007, 08:55   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Ho prenotato Saragozza dal 1 al 3/11 con Ryanair.
Qualcuno sa se esiste un servizio navetta collegato ai voli? e quanto costa?
ho trovato l'hotel Ibis Centrum a 64 euro a notte. Si trova di fronte alla Basilica di Nostra Signora del Pilar dall'altra parte del fiume, secondo voi è una buona posizione?

Messaggio vecchio 30-08-2007, 22:31   #8 (permalink)

Moderatore

P

@Mandorla
Per quanto riguarda il collegamento aeroportuale guarda questo link:
http://www.aena.es/csee/Satellite?ci...34&c=Page&MO=1
Per quanto riguarda la posizione dell'Ibis è buona.
E' dall'altra parte dell'Ebro, ma una comoda passerella pedonale ti collega in pochi minuti con il centro storico della città.
Ciao

Rispondi