nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tarifa o Valencia  
Messaggio vecchio 22-03-2007, 13:14   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tarifa o Valencia

Ciao!

sto progettando di passare un mese di ferie in Spagna, magari provando anche a cercare un lavoretto occasionale per un paio di settimane quando arrivo sul posto.

Inizialmente ero deciso ad andare a Tarifa.... posto che non ho mai visto ma di cui ho sentito sempre parlar bene.
Tuttavia ultimamente molti mi consigliano Valencia.

Ora, io sono amente del caos, della vita notturna.... del mare etc...

Mi rivolgo quindi a coloro che sono stati a Tarifa oppure a Valencia...
Quale posto mi consigliate in generale??

Come sono questi due posti in agosto??

per esempio, pensavo che Valencia,essendo una città, fosse piuttosto dispersiva e molto più tranquilla in agosto.

Ditemi....

Messaggio vecchio 17-04-2007, 10:25   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Tarifa o Valencia

Citazione:
Originalmente inviato da Luca83
Inizialmente ero deciso ad andare a Tarifa.... posto che non ho mai visto ma di cui ho sentito sempre parlar bene.
Tuttavia ultimamente molti mi consigliano Valencia.
Ciao Luca, non sono stata a Valencia, ma a Tarifa si, e sono scappata a gambe levate!!!! Sono stata in agosto di qualche anno fa. La cosa tragica è il vento... non hai idea!!!! Te ne voli pure tu!!! A meno che tu non voglia fare surf alla spiaggia non ti riuscirai ad avvicinare, la sabbia ti arriva sul corpo con una tale violenza che pare ti entrino spilli!!
I turisti sono bianchi cadaverici, nessuno prende il sole... si riesce a vivere solo la notte in qualche localino, al chiuso.
Questa è la mia esperienza.... mai più!

Messaggio vecchio 02-08-2008, 11:57   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

daiii non mi dire così altrimenti non vado più a tarifa x valencia : cmq se vuoi andare a velencia è stupenda che posso dire io andrò dal 24 al 26 faccio un weekend la conosco un po. ti consiglio la parte del porto con i locali e rifatta completamente e tutto il lungo mare. poi il centro è fantastico vai nella zone del carmen pieno di localini fantastici si spende poco e si mangia bene. guarda te la consiglio proprio . la plaza de la reina favolosa .. vacciiii

Rispondi