nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Spagna - Calella  
Messaggio vecchio 10-08-2008, 18:16   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Spagna - Calella

Ciao a tutti, venerdì 15 partirò per Calella, avrei bisogno di alcune informazioni, se qualcuno può aiutarmi:
- Che mezzo di trasporto mi consigliate per andare dall'aereoporto di Barcellona a Calella
-Qualcuno sà dirmi com'è l'hotel Safari?
-Qualcuno è andato quest'anno e sa dirmi come si è trovato a livello di locali gente e vita notturna?
Grazie in anticipo e buone ferie a tutti!

Messaggio vecchio 10-08-2008, 18:40   #2 (permalink)

Moderatrice Senior

P

Da Girona c'è un bus della Segales che fa quella linea, qui puoi scaricare gli orari.
Da Girona c'è anche il treno che però non arriva a Calella ma alla vicina Palafrugell. Da lì dovreste prendere un taxi, taxi che potrebbe convenire prendere per l'intero percorso se siete in 4.
Sul resto non posso aiutarti

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)

Messaggio vecchio 10-08-2008, 18:54   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Oddio Calella! Ci son stata esattamente 10 anni fa quindi è passato un sacco di tempo ma posso dirti che ai tempi c'era parecchia vita notturna e mi ero divertita un sacco...

Messaggio vecchio 10-08-2008, 19:42   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Dall'aeroporto, vai a Barcellona Saints (la stazione dei treni) con la metropolitana, poi cerca i treni della Cercanias, fascia C1.
Per Calella ce n'è uno ogni mezz'ora circa. Il viaggio dura un'ora, circa.

Vita notturna ce n'è, il paese è grande, con locali e disco......

Inoltre, nel 2003 c'erano anche gli autobus notturni per Barcellona. La fermata è all'interno del paese, nei pressi del mercato coperto, mentre la stazione dei treni (puliti, efficienti, frequenti, veloci e puntuali) è sul lungomare.

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.