|
28-06-2004, 13:42
|
#1 (permalink)
|
|
|
Spagna - Valencia
Buongiorno a tutti!
Questo è il mio primo post!
Vorrei organizzare un viaggio a Valencia, a settembre, ho cercato un pò su internet ma, a parte la città, che è definita bellissima e con molte cose da vedere, non ho trovato niente sulle spiagge...siccome essendo estate vorrei andare anche al mare...
mi chiedevo se qualcuno c'è stato, come il mare,ci sono delle belle spiagge?è possibile trovare qualche foto in rete, magari di qualche agenzia?
Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate il post lungo 
|
29-06-2004, 08:16
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao,
Io sono stato a Valencia qualche mese fà per la festa delle Fallas, se vuoi info sulla città chiedi pure ma visto il periodo sul mare non posso proprio aiutarti.
Sò xò che la zona un pò + a sud di Valencia (Gandia) dovrebbe essere discreto ma è un azona con pochi divertimenti.
30-06-2004, 08:40
|
#3 (permalink)
|
|
|
innanzitutto grazie per la risposta
tutto quello che puoi dirmi a me fa piacere, visto che è la prima volta che ci vado, puoi consigliarmi qualche albergo?Ti sei organizzato in agenzia?
Tutto quello che puoi dirmi...  mi aiuteresti molto!
io cmq volevo andare al mare a Valencia, sai se è una zona collegata (quella vicino al mare) per raggiungere facilmente il centro?
puoi darmi qualche indicazione?
grazie
|
09-07-2004, 18:15
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao! Io voglio fare un viaggio a Valencia fra 20 giorni e non lo posso proprio rinviare, ma per ora non ho ancora prenotato un albergo.
A Valencia si trovano alloggiamenti senza prenotazione, ad esempio in alberghi a 1 o 2 stelle, oppure è necessario prenotare, ad esempio con sistemi come bancotel o hotels. com?
In questo caso, è meglio un'agenzia o conoscete prenotazioni online sicure?
E per il viaggio è comodo farlo in auto? Ci vuole molto tempo?
Grazie!
|
11-07-2004, 21:35
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao sono stato a Benincassim qualche anno fa' e ricordo che tutta la gente di Valencia, veniva li, il fine settimana, questo potrebe far pensare che le spiaggie li non siano un granche', Benincassim si trova a 80 km da Valencia.
|
11-07-2004, 21:41
|
#6 (permalink)
|
|
|
Per il viaggio in auto , la mia risposta è si, si puo fare, io parti da Modena e facendo molte pause, benzina, magiare, pipi, etc etc, impiegai 13 ore!
|
12-07-2004, 07:20
|
#7 (permalink)
|
|
|
Sui collegamenti centro-mare non sò dirti, io ho noleggiato un'auto in aeroporto, alloggiavo a Rodova in una zona moooltoo tranquilla a circa 40Km da Valencia, le strade sono buone e non molto trafficate (Tranne il periodo della festa delle Falles che è un macello totale) come ti dicevo sul mio sito trovi link e foto a volontà
27-04-2005, 18:09
|
#8 (permalink)
|
|
|
valencia
ciao io sono già stata 3volte a Valencia, e ho anche amici che vivono la, mi hanno detto che il mare proprio a valenncia non è molto bello ma comunque si può ugualmente fare il bagno, si può invece spostarsi con dei bus che ti porteranno in spiagge più carine, mi spiace ma di più non so.la città è veramente carina, soprattutto a marzo quando sono stata per las fallas era piena di gente. ciao elisa
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|