nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Spagna - lloret de mar  
Messaggio vecchio 01-07-2004, 18:55   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Spagna - lloret de mar

Li 01/07/04

Ciao a tutti questa estate e precisamente dal 14/08/2004 al 29/08/2004 andrò con i miei ( siamo 4 ) amici in Spagna e precisamente a Lloret de mar.
Volevo sapere se qualcuno c’era stato oppure partiva. Abbiamo preso un appartamento in un residence dal nome “ Flor del mar “.
partiamo la sera del 13/08/04 da cascina gobba milano.
Faremo il viaggio in autobus….. speriamo bene….!

Aspetto vostre noizie grazie

Messaggio vecchio 01-07-2004, 20:52   #2 (permalink)

Web-Admin del sito

P

Se e' il divertimento che cercate sicuramente li lo troverete.
Lloret de Mar e' un po' la rimini spagnola con un mare sicuramente migliore.
Ci sono un numero infinito di discoteche, locali notturni etc...quindi l'eta' media dei turisti e' molto bassa....

Buon viaggio e divertitevi!

Messaggio vecchio 02-07-2004, 09:39   #3 (permalink)

Amica dello Staff

P

ciao
io ci sono stata 2 volte e mi sono sempre divertita un sacco, anche se ora anche io sono circa 10 anni che non ci torno.. che schifo sono vecchia! :vomito:

Il viaggio in bus e' un po' lungo, ma si fa, soprattutto all'andata!!
ti consiglio cmq di andare almeno un paio di giorni a Barcellona e negli altri paesi della costa perche' ne vale la pena!!
ciao,
divertiti

...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra

Messaggio vecchio 02-07-2004, 11:03   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Diciamo che io ci sono stata solo tre anni fa...magari ti posso dare qlc news più recente!!Allora..il viaggio in pullman sarà sicuramente massacrante...sicuramente l'andata in cui sari supe-eccitato e non riuscirai a dorimre quindi ti sembrerà di non arrivare mai...al ritorno invece dormirai tutto il tempo visto che dovrai recuperare molto sonno!!Io sono statat con tre amiche,una settimana in un albergo,i prezzi sono ottimi,età media dai 18 ai 24,vita dalle 12 di notte alle 7 del mattino e dalle 14 alle 20..il resto dormi!Sicuramente adattissimo per il divertimento ma i fin dei conti anche la spiaggia non è male,al mattino il mare è pulito mentre già nel pomeriggio inizi a trovare dentro ogni tipo di schifezza!!I locali sono veramente una marea e visti i prezzi ne riesci a girare più in una sera,trovi pr ogni angolo di starda e non sono certo come i nostri ma ti spiegano i loro locali in ogni dettaglio,è pienissimo di italiani,soprattutto ad agosto...mi sembra di aver detto abbastanza...!!Ti consiglio gli schiuma party...sono troppo divertenti...

Messaggio vecchio 05-07-2004, 21:35   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sono stata a Lloret nell'estate del 2002 con un'amica...ci siamo divertite da matti!
Anche noi viaggio in pullman..diciamo che l'andata è passata abbastanza bene (forse per l'eccitazione), il ritorno invece è sembrato infinito (forse per la stanchezza accumulata durante la vacanza 8) ).
Per la sera ti consiglio di non uscire prima di mezzanotte...non troverai in giro quasi nessuno...noi ad esempio cenavamo in albergo, poi dormivamo un paio d'ore e verso le 23.30 ci svegliavamo per prepararci...ah che bella vita! reoccupato:
Per i locali avrete solo l'imbarazzo della scelta...la sera dovrete anche abituarvi all'essere fermati ogni 2 cm di strada dai pr dei vari locali che cercheranno di convincervi ad andare nel loro.
Se riuscite, vi consiglio di andare in spiaggia prima di pranzo...dopo le 14 diventa quasi invivibile e trovare un buco x stendersi è un'impresa...ma il bello sta anche in quello perchè conosci un sacco di gente...Pensa che noi abbiamo incontrato lì persone della nostra stessa città che non vedevamo da anni...E' proprio vero che ad agosto tutta l'italia di una certa età prima o poi passa da Lloret )
Se ti serve qualche info chiedi pure, se potrò sarò felice di risponderti!
Ciao Ciao

P.s. non fare lo sbaglio che ho fatto io...dedica almeno una giornata alla visita di Barcellona!

Messaggio vecchio 09-07-2004, 15:18   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ci sono stato lo scorso anno..
devo dire carina ma dopo pò ti stufi secondo me,sono sempre gli stessi locali(segnati come nome il TROPICS,la discoteca più bella della città)
Di gente c'è ne è tanta,ma si fermano sui 25anni di più non trovi....
Il mare può essere anche bello se ti fai qualche camminata,quello dove vanno tutti fa schifo...ci sono le barche,quindi ti lascio immaginare...
Sinceramente ci tornerei solo per starci 3giorni non di più...
Se vuoi sapere info,chiedi pure..è come se ci fossi stato ieri

ciaoooo

Messaggio vecchio 09-07-2004, 15:36   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Io ci sono stata 3 anni fa..con una amica.
E' bellina, somiglia molto a Rimini, con la variante chela media di età è molto MOLTO bassa. Soprattutto 18 /20enni che fanno al prima vacanza!!!Non ci tornerei. Lo farei solo se avessi 18 anni!

Messaggio vecchio 11-07-2004, 18:59   #8 (permalink)
kit non è connesso kit

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e volevo dire che anchio e miei amici partiamo il 16 agosto prossimo destinazione lorret de mar,siamo romagnoli e il viaggio ce lo facciamo in aereoMagari ci troviamo là,prendiamo anche noi un appartamento!Voi da dove venite?

Rispondi