| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-07-2004, 09:16
Spagna - Costa Brava
|
|
|
| |
Buondì a tutti, dopo aver abbandonato l'idea di andare a Valencia, ho raccolto qualche info in + sulla costa Brava, ma volevo qualche info in + dai veterani del posto che ci sono già stati.
mi chiedevo come è il mare?
In quale paese siete stati o consigliate di andare?Premetto io vorrei visitare anche Barcellona.
In quale albergo (possibilmente) consigliate di andare?
Grazie per l'aiuto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-05-2005, 09:50
|
|
|
| |
Ciao Maffi,
non posso esserti di molto aiuto perché la Costa Brava non la conosco benissimo...comunque quando vivevo a Barcellona sono andata una sera ad una festa a Tossa de Mar e mi è sembrato un paesino molto carino. Un altro paese di cui mi hanno parlato bene alcuni amici è Blanes. Il mare in genere in costa Brava è molto bello, ma in estate c'è molta ressa...in più un'amica spagnola mi ha detto poco tempo fa che il tipo di turismo è cambiato: prima c'erano più italiani e spagnoli, adesso la prevalenza è di tedeschi...Magari prima di prenotare informati! Relativamete agli appartamenti puoi guardare qualsiasi catalogo di qualsisi tour operator che faccia spagna (magari privilegia Squirrel e Interhome...sono molto seri e lavorano bene !)
Saluti Né
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2005, 11:20
|
|
|
| |
Vorrei provare a programmare una settimana in Costa Brava escludendo Llorett de mar (non ho piu' l'eta' e ci sono stata 2 volte).
Ci sono stata in auto, ma mai in aereo, vorrei sapere se qualcuno di voi si e' mosso per girarla con treni o pullman, ho cercato info su Internet ma non sono riuscita a trovare niente.
secondo voi e' fattibile?
e anche mi piacerebbe cambiare posto, quindi hotel, ogni 2-3 giorni, secondo voi ad agosto potro' farlo oppure accetteranno solo per una settimana?
@maffi10: a Tossa de mar ci sono stata una volta al mare (10 anni fa) e mi ricordo che era molto carino e tipico un po' turistico ma ancora vivibile.
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2005, 12:27
|
|
|
| |
Ma certo Daria che è fattibile! Le mie vacanze in Costa Dorada appartengono ormai alla preistoria, ma mi ricordo benissimo che partendo da Salou, siamo andate a Barcellona in treno.
E da Salou siamo andate in pulman verso altre posti.
Oltretutto su un treno pendolari c'era pure la televisione. Sicuramente non sarà un problema spostarti in quelle zone.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2005, 12:45
|
|
|
| |
Grazie Ale!
Per caso sai anche il sito delle ferrovie spagnole?
Io ho cercato ma trovo solo agenzie che vendono i loro biglietti on line..
sei stata sia in costa brava che in costa dorada?
se sei stata solo nella seconda fammelo sapere che mi sposto nel topic apposito!
Daria
...Ciao Cris..
----
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2005, 15:36
|
|
|
| |
Di nulla Daria!
Il sito delle ferrovie spagnole è http://www.renfe.es/
Mentre io ho visitato la Costa Dorada...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-05-2005, 17:24
L'Escala
|
|
|
| |
Ciao,
qualcuno di voi conosce una localita' chiamata L'Escala?
me l'ha consigliata come localita' di mare un ragazzo spagnolo, ma a vedere le foto su Internet non sembra poi cosi' meravigliosa...
qualcuno la conosce?
Daria
...Ciao Cris..
----
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-06-2005, 15:26
|
|
|
| |
ciao,
mi hanno consigliato una località della costa brava che si chiama Calella.
Ho dato un'occhiata ai prezzi degli Hotel e mi sembrano piuttosto buoni.
qualcuno di voi c'è stato?
me la consigliate? com'è il mare?
sto cercando un'alternativa a Llorett de mar, ci sono stata già due volte anni fa ma ora non ho più l'età, magari mi piacerebbe qualcosa di più "caratteristico".
fatemi sapere , come sempre!
Daria
...Ciao Cris..
----
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |