|
13-07-2004, 21:42
|
#1 (permalink)
|
|
|
Spagna - Benidorm
Qualcuno di voi è stato a Benidorm?
che mi dite a riguardo?
il mare è bello?
età media qual'è?
insomma commentate!!!
ciaoooo
13-07-2004, 22:25
|
#2 (permalink)
|
|
|
benidorm
Ciao, io purtroppo ho avuto il dispiacere di andare a benidorm tre anni fa e te lo sconsiglio vivamente... il paese non è assolutamente caratteristico, ci sono solo grattacieli altissimi e uno vicino all'altro e anche se sono costruzioni nuove non è un bello spettacolo! il mare non è assolutamete un gran chè! E poi conta che è veramente lontano... da reggio emilia 1600 km!
Insomma alla fine è meglio allora fermarsi a lloret de mar almeno fai 400 km in meno!
Cmq l'unica cosa di positivo di Benidorm sono i divertimenti, sul lungomare ci sono una decina di disco-pub che sono discoteche in miniatura ciascuna con una stile e un genere musicale diverso in cui si entra gratis... Un altra cosa di positivo e che non è una località carissima!
Cmq secondo me facendo molta meno strada ci sono posti dove ti puoi divertire lo stesso senza andare fin laggiù!
Ciao!
|
30-07-2004, 21:42
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao ! Io ci sono stato molto tempo fa,....dipende da cosa ti aspetti dalla tua vacanza ,li ci trovi moltissimo per il divertimento ( un po come una Rimini o Riccione x noi ) di notte,con la differenza che hai un mare accettabile !
|
31-07-2004, 08:46
|
#4 (permalink)
|
|
|
Beh, se cerchi la MonteCarlo dei poveri sei servito,
la spiaggia non è niente male per il resto:
-Benidorm è un'accozzaglia di grattacieli senza capo nè coda
-Non c'è un locale decente(ecco perchè entri gratis).
-Il viale sul lungo mare è uno stradone senza un albero, adibito a parcheggio, con dietro i grattacieli e sotto di essi una miriade di negozi di paccottiglia che peggio non ce n'è.
Insomma; se hai 2 € in + molla Benidorm e vai ad Ibiza o Formentera.
Ciao.
31-03-2005, 00:06
|
#5 (permalink)
|
|
|
discoteche..
ciao io ci sono stata da ragazzina...quando studiavo ancora ed avevo pochi soldi.. ed ero andata esclusivamente per le discoteche ed i divertimenti..
praticamente quasi mai vista la spiaggia, che non era un granchè...
se ti piace quella vita meglio ibiza.. decisamente..sia per i locali che per il mare..
ciao mary
|
19-04-2005, 20:32
|
#6 (permalink)
|
|
|
Collegamenti Valencia - Benidorm
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un piccolo ma GRANDE aiuto!!
Ad agosto, vado a Benidorm con un volo low-cost (ryanair) partendo da Bergamo e atterrando a Valencia. Come faccio ad andare da Valencia a Benidorm? Ci sono bus o treni ogni ora? Qualcuno di voi ha già fatto questo viaggio??
Grazie mille....
Claudio
|
23-05-2005, 13:35
|
#7 (permalink)
|
|
|
benidorm, che mi dite???
probabilmente sarò a benidorm dal 31 al 14agosto, che mi dite? ci si diverte? vita notturna adeguata?
|
23-05-2005, 14:30
|
#8 (permalink)
|
|
|
io sono stato 13 anni fà a benidorm, da valencia ho preso il treno fino ad alicante e dà lì l'autobus.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|