Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

World travel card by Vacanze nel Mondo

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
World travel card by Vacanze nel Mondo
-> Stand by Card - Cessione ed Acquisto di varie card 
-> Vacanze nel mondo by Ventaglio 
-> Intercity Card 

Amico del Forum
Album fotografico di stefaniapaz
Diari di viaggio di stefaniapaz
Video di viaggio di stefaniapaz
Gite Fuoriporta e Weekend di stefaniapaz
Viaggiatore
Giramondino dal: 28-03-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: crociera (transatlantica e mediterraneo), grecia, mar rosso, jerba, lanzarote, disneyland parigi, isola d'elba, santo domingo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-03-2007, 15.02.03 World travel card by Vacanze nel Mondo

ciao, volevo sapere se c'è qualcuno che abbia utilizzato questo tipo di promozione del gruppo ventaglio. in particolare mi interessava sapere se si può acquistare la card (70 euro) contestualmente alla prenotazione di un viaggio 2X1, e non prima, per non correre il rischio di aver buttato via 70 e. perchè non ci sono poi i viaggi disponibili. grazie

Gufu non è connesso   Gufu
Giramondino Affermato
Album fotografico di Gufu
Diari di viaggio di Gufu
Video di viaggio di Gufu
Gite Fuoriporta e Weekend di Gufu
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 07-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Cuba, Messico, Brasile, Tunisia, Kenya, Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, Italia, Svizzera, Francia, Scozia, Creta, Lemnos, Bruxelles, Londra, New York ed altri molto presto, speriamo!! :-)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-03-2007, 23.28.47

Ciao, immagino che se poni questa domanda tu sia socia VNM, perché per quel che ne so sono solo i soci a poterne usufruire.
Io per ora non ho né comperato quindi tantomeno utilizzato la card, ma quando per curiosità ho chiamato il call center per chiedere informazioni mi é stato detto che la cosa, così come la chiedi tu, era fattibile. Però sto notando che diverse offerte arrivano veramente con pochissimo preavviso e quindi mi domando come facciano loro verificare che sia arrivato il bonifico del pagamento della card ecc in così breve termine.... Boh!! evidentemente una soluzione ci sarà.
Facci sapere ev. se la acquisti e ne fai uso. Grazie

.... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!

Amico del Forum
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: crociera (transatlantica e mediterraneo), grecia, mar rosso, jerba, lanzarote, disneyland parigi, isola d'elba, santo domingo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-04-2007, 14.09.48

ciao Gufu, si sono socia vnm, (ci siamo sentite per le impressioni sull'akti myrina tempo fa e su alcuni ristoranti del dysney village). anch'io avevo delle perplessità sui tempi tecnici dei bonifici bancari, forse a loro basta un fax con la copia dell'ordine di bonifico oppure, ancora meglio, se fosse possibile pagare con carta di credito, così la visualizzazione è immediata. per ora, per lavoro, non posso utilizzare questo tipo di promozioni. pensavo che, se usciva qualcosa per le feste di natale, anche con pochissimi giorni di anticipo, potevo prenderla in considerazione. Non so ancora come vengono conteggiati i bambini, ad esempio con le stand by card di eledofe non mi conviene molto, perchè se ho un bimbo (e ce l'ho!) devo anche pagare il supplemento singola e la quota "bimbo con un solo adulto", quindi mi rimangio tutto il risparmio (se devo utilizzare questa formula per risparmiare 100 e., preferisco prenotare con molto anticipo, almeno vado dove voglio io). Certo poi che le quote che scontano sono quelle quality, non le premium, nè tantomeno le best price, comunque se ti va bene la destinazione, conviene sempre. Se hai ulteriori riscontri fammi sapere, ciao, stefania

Gufu non è connesso   Gufu
Giramondino Affermato
Album fotografico di Gufu
Diari di viaggio di Gufu
Video di viaggio di Gufu
Gite Fuoriporta e Weekend di Gufu
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 07-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Cuba, Messico, Brasile, Tunisia, Kenya, Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, Italia, Svizzera, Francia, Scozia, Creta, Lemnos, Bruxelles, Londra, New York ed altri molto presto, speriamo!! :-)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-04-2007, 14.48.16

Ciao Stefania,
si é vero ci siamo sentite, scusa al monento in cui ho scritto non me lo ricordavo
Comunque ho degli amici che hanno la WTC e pensano di usarla verso ottobre... casomai scriverò qui per dire se e come si sono trovati.

Ciao

Ps: per l'Akti Myrina abbiamo riservato proprio settimana scorsa e ci andremo a fine settembre!!
Scusate amministratori x il piccolo OT

.... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!

starsun non è connesso   starsun
Amico del Forum
Album fotografico di starsun
Diari di viaggio di starsun
Video di viaggio di starsun
Gite Fuoriporta e Weekend di starsun
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-01-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: francia, spagna,tunisa, marocco,egitto,turchia,zanzibar, capo verde, namibia, sud africa, mauritius, maldive, sri lanka, ko samui,hong kong, birmania, thailandia, cuba, costa rica, messico, guatemala, siria, giordania, santo domingo, rodi, kos,madagascar, bali, brasile, senegal,libia,samos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-01-2008, 11.23.14 buoni vacanze nel mondo

sono socia Vacanze nel mondo, qualcuno di voi ha avuto problemi a fare vendere i buoni in agenzia??

Amico del Forum
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-03-2008, 15.34.30

Io vorrei cedere il mio buono annuale all'agenzia, ma ha interrotto i rapporti con ventaglio. ho fatto un giro di altre 5 altre agenzie e sembra che, esclusi i ventapoint, non lavorino più tanto volentieri con questo operatore, e comunque anche i due ventapoint non mi hanno ripreso il buono in cambio di un'altra prenotazione. a questo punto sono un po' disperata, perchè volevo andare in crociera scalandoci il buono ma non riesco.

bonjo non è connesso   bonjo
Nuovo del Forum
Album fotografico di bonjo
Diari di viaggio di bonjo
Video di viaggio di bonjo
Gite Fuoriporta e Weekend di bonjo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-02-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: santo domingo maiorca tunisia egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-06-2008, 07.33.23

ma perche farsi soci con ventaglio per poi viaggiare con altri to?? e chiaro che nn vi scambieranno il buono facilmente!

Pongo65 non è connesso   Pongo65
Amico del Forum
Album fotografico di Pongo65
Diari di viaggio di Pongo65
Video di viaggio di Pongo65
Gite Fuoriporta e Weekend di Pongo65
Viaggiatore
Giramondino dal: 03-02-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maldive, Mauritius, Mar Rosso, Kenya, Tunisia, Zanzibar, Capo Verde, Santo Domingo, Messico, Cuba, Usa, Costa Azzurra, Disney Paris, Londra, Spagna, Gran Canaria, Creta

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-06-2008, 13.44.28

Forse perchè hai già visto quasi tutte le strutture di Ventaglio o magari ne hanno tolte alcune che volevi visitare? vedi Andilana per esempio...

Pongo

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.