Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Card Mydreamtravel - informazioni generali

Rispondi
Strumenti

Esse non è connesso   Esse
Amico del Forum
Album fotografico di Esse
Diari di viaggio di Esse
Video di viaggio di Esse
Gite Fuoriporta e Weekend di Esse
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Inghilterra (londra-oxford-cambridge), Francia (Parigi-Normandia-Bretagna-Canyon Verdom), Belgio, Olanda, Grecia, Maldive, Messico, Turchia (Tour e crociera caicco), Mar Rosso (Sharm e Marsa Alam), Croazia, Irlanda, Scozia (isole Orcadi), New York.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-11-2007, 07.31.39 Card Mydreamtravel - informazioni generali

Presso una profumeria di un centro commerciale, a seguito di una spesa superiore a 100€, mi hanno consegnato una mydream card per accedere al sito di MYDREAMTRAVEL e prenotare, una settimana prima della partenza, un viaggio per due persone pagando solo per una
Sulla card c'è un codice che va inserito nel sito e dopo il login si può scegliere un viaggio di una settimana fra diverse mete nel mondo
La cosa ovviamente è piuttosto allettante, visto anche le mete disponibili ed i costi, ma sono un po' perplessa
Qualcuno di voi conosce questa card e l'ha già usata?

Enro non è connesso   Enro
Amico del Forum
Album fotografico di Enro
Diari di viaggio di Enro
Video di viaggio di Enro
Gite Fuoriporta e Weekend di Enro
Viaggiatore
Giramondino dal: 26-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: stati uniti (san diego-los angeles-las vegas-new york-miami)- cuba (cayo largox4-cayo coco-santa lucia-guardalavaca)- venezuela(...)- polinesia francese(...)- egitto (sharm-el quser)- santo domingo- maldive-zanzibar- messico-bahamas (exuma)-londra-parigi-talia(....)-...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-11-2007, 09.10.52

Ciao Esse,
io ho avuto la carta all'incirca dua anni fa ma non l'ho mai utilizzata.
Spesso controllavo le offerte ed i prezzi erano allettanti, praticamente sempre pacchetti 2x1, ma purtroppo nei periodi che interessavano a a me non ho mai trovato nulla che facesse al caso mio (come destinazione). Comunque se non sbaglio erano pacchetti legati al gruppo alpitour...non so dirti altro

scubaro non è connesso   scubaro
Amico del Forum
Album fotografico di scubaro
Diari di viaggio di scubaro
Video di viaggio di scubaro
Gite Fuoriporta e Weekend di scubaro
Viaggiatore
Giramondino dal: 09-02-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto7, Corsica, Malta, Rodi, Tunisia, Spagna, Canarie2, Baleari, Cuba, Capo Verde, Sal, Honduras- Roatan, Maldive3, Sry Lanka, Giamaica, Messico, NY, Londra, Parigi, S.Domingo, Mauritius, Italia....

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-11-2007, 09.23.18

ciao Esse,
dei miei amici e' qualche anno che usufruiscono di questa oppurtunita' e quest'anno l'ho presa anch'io...scade alla fine del 2008.
So solo che durante l'anno hai la possibilita' (registrandoti al loro sito) di andare in vacanza in 2 e pagare il prezzo di uno.
I tour operator dovrebbero essere quelli del gruppo Alpitour...

Viaggiare illumina la mente ed elimina i pregiudizi. (Oscar Wilde)

se volete vedere qualche foto:

Giramondino
Album fotografico di GigiFandango
Diari di viaggio di GigiFandango
Video di viaggio di GigiFandango
Gite Fuoriporta e Weekend di GigiFandango
Viaggiatore
Giramondino dal: 12-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Austria, Monaco e Baviera, Rep.Ceca (Praga), Francia (Parigi, Castelli della Loira, Languedoc-Roussillon), Spagna(Baleari e Andalusia), Grecia(Sporadi, Creta e Santorini), Egitto classico e Mar Rosso(Sharm e Marsa Alam x2), Tunisia e Djerba, Rep.Dominicana, Messico, Maldive, Cuba, Argentina

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-11-2007, 20.53.33

Ciao !
Ho avuto quella card e l'ho utilizzata 2 anni fa' per prenotare un viaggio a Creta di una settimana .
Altre volte avevo gia' utilizzato la Stand-by card della Eledofe e il meccanismo è quasi lo stesso.
E' andato tutto bene, sia per la prenotazione che durante il viaggio.
All'epoca era gestita dal gruppo Alpitour (rispondeva il call center di Cuneo) ed infatti la maggior parte dei viaggi era nelle loro strutture.
Alla fine di agosto abbiamo speso a coppia in totale 1400 euro in All Inclusive in Club 4*. Decisamente un buon prezzo !!

N:B: Una cortesia: potete mandarmi un mp per sapere come avete fatto ad avere la tessera e in quale profumeria avete fatto spesa? Vi sarei grato delle info....

Gigi72

Esse non è connesso   Esse
Amico del Forum
Album fotografico di Esse
Diari di viaggio di Esse
Video di viaggio di Esse
Gite Fuoriporta e Weekend di Esse
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Inghilterra (londra-oxford-cambridge), Francia (Parigi-Normandia-Bretagna-Canyon Verdom), Belgio, Olanda, Grecia, Maldive, Messico, Turchia (Tour e crociera caicco), Mar Rosso (Sharm e Marsa Alam), Croazia, Irlanda, Scozia (isole Orcadi), New York.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-11-2007, 21.01.44

Io ogni tanto do un'occhiata alle offerte...niente male.
il buono vale fino al 31 dicembre 2008...vedremo
grazie delle info

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Austria, Monaco e Baviera, Rep.Ceca (Praga), Francia (Parigi, Castelli della Loira, Languedoc-Roussillon), Spagna(Baleari e Andalusia), Grecia(Sporadi, Creta e Santorini), Egitto classico e Mar Rosso(Sharm e Marsa Alam x2), Tunisia e Djerba, Rep.Dominicana, Messico, Maldive, Cuba, Argentina

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-11-2007, 21.14.56

N:B: Una cortesia: potete mandarmi un mp per sapere come avete fatto ad avere la tessera e in quale profumeria avete fatto spesa? Vi sarei grato delle info....

Gigi72

scubaro non è connesso   scubaro
Amico del Forum
Album fotografico di scubaro
Diari di viaggio di scubaro
Video di viaggio di scubaro
Gite Fuoriporta e Weekend di scubaro
Viaggiatore
Giramondino dal: 09-02-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto7, Corsica, Malta, Rodi, Tunisia, Spagna, Canarie2, Baleari, Cuba, Capo Verde, Sal, Honduras- Roatan, Maldive3, Sry Lanka, Giamaica, Messico, NY, Londra, Parigi, S.Domingo, Mauritius, Italia....

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-11-2007, 08.17.22

......... presso una profumeria Sephora

Viaggiare illumina la mente ed elimina i pregiudizi. (Oscar Wilde)

se volete vedere qualche foto:

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-11-2007, 13.41.44

Grazie !!

Gigi72

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.