Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Buoni Vacanza - Tickettravel

Rispondi
Strumenti

kat75 non è connesso   kat75
Giramondino
Album fotografico di kat75
Diari di viaggio di kat75
Video di viaggio di kat75
Gite Fuoriporta e Weekend di kat75
Viaggiatore
Giramondino dal: 25-05-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Austria, Barcellona, Berlino, Croazia, Cuba, Egitto (Sharm), Germania (Foresta Nera - Romantic Strasse), Maldive (Velidhu), Messico, Svizzera,Strasburgo, Tunisia......

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-04-2008, 11.29.00 Buoni Vacanza - Tickettravel

Buon giorno a tutti,
avete mai prenotato una vacanza con questi buoni tickettravel (>> TICKETTRAVEL.IT <<)
Danno diritto allo sconto del 50% su delle mete prefissate e volevo capire se effettivamente sono così o se c'è qualcosa da aspettarsi dietro l'angolo!!!
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Zia di una bimba bellissima

maxnet76 non è connesso   maxnet76
Nuovo del Forum
Album fotografico di maxnet76
Diari di viaggio di maxnet76
Video di viaggio di maxnet76
Gite Fuoriporta e Weekend di maxnet76
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 04-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Sharm El Sheikh...In italia direi quanto basta.!!!!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-05-2008, 00.19.35

Ciao Kat....ho notato che nessuno ha risposto al tuo quesito...però non disperare...se cerchi bene troverai gente con questi ticket come me che ne ho usufruito pochi gg fa che sono andato a Sharm...magari potresti cercare direttamente una meta che vorresti visitare e poi far la tua ricerca nelle discussioni del vllaggio scelto.
Cmq per rispondere alla tua domanda...consideralo come un buon sconto....ma il 50% non lo è proprio in piu ho visto che altre persone sono partite senza questi buoni vacanze ed hanno speso piu o meno la stessa cifra scontata!Io prima di partire mi sono fatto fare dei preventivi in 2 agenzie....il prezzo era un po piu alto...però le strutture erano molto piu belle!

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.