Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Il Mondo del Turismo e delle Vacanze » Metodi per viaggiare risparmiando » Stand-by Cards e Buoni Vacanza

Vacanze nel Mondo - Offerta 2x1

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 12-06-2009, 01:10   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Vacanze nel Mondo - Offerta 2x1

ciao,

chi conosce l'offerta 2x1 riservata ai soci di vacanze nel mondo?
mi dite qualcosa di più?

grazie

cri

Messaggio vecchio 16-06-2009, 09:25   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao, so che sono le offerte 2x1 si Ventaglio. Le hanno utilizzate alcuni miei amici dopo aver acquistato un codice direttamente da Ventaglio. Io, invece, ho prenotato delle offerte 2x1 dal sito di Eledofe (eledofe.it) con una delle loro card. Hanno offerte 2x1 di vari T.O. tipo I Grandi Viaggi, Eden e altri vari. Praticamente con le offerte 2x1 si parte in due ma uno solo dei due paga la quota completa.

Vacanze nel Mondo - Offerta 2x1

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.