25-03-2004, 20.41.07
Stand by Card - Differenza prezzi catalogo
Più che una domanda è una curiosità; ho la stand by card che vale solo per i Ventaclub e avendo il catalogo a casa ho confrontato alcuni prezzi: ho notato che ogni offerta è di circa 200 euro superiore al catalogo, il che è veramente irrisorio :lol: , ma qualcuno sa se in questo aumento sono comprese le spese di apertura pratica, assicurazioni ecc..? E poi ho un'altra domanda: alcune delle date di partenza sono posteriori ai 5 giorni di scarto per la prenotazione che prevede la formula stand-by, stasera ad esempio sul sito ci sono partenze l' 1/04; in quel caso si prenota una settimana prima o devi aspettare cinque giorni? Ci sto facendo un pensierino, visto che mi scade a fine giugno...
Bye bye
Puoi prenotare tutti i viaggi che sono presenti al momento, alcune volte capita che ci sono delle partenze superiori ai 5 giorni, meglio no? per quanto riguarda il prezzo: quello che vedi sul sito è il prezzo totale per due persone comprensivo di spese pratica.
ciao
Mia sorella è andata la Playa Maroma in Messico dal 2/3 al 9/3... con al stand by card e l'offerta era in internet...non un euro di più, e quello che scrivono è per due persone, comprese le spese di iscrizione e tasse varie...
Ieri sono usciti santo domingo, cuba e brasile...pensare che ne ho una anch'io che scade il 30/6....: la cedo se volete!!!! Ahhhh...Mi sa che non ce la faccio ad usarla...
Parti,tu che puoi, che aspetti !!!
Debora.
Quello l'avevo capito
La mia domanda era se erano già comprese le varie spese pratica e assicurazioni nel prezzo...proverò a partire a giugno però, ora non posso
22-09-2004, 10.10.17
Re: Domanda per chi conosce le Stand-by Card
Le quote sono comprensive di tutte le spese accessorie, comprese le spese di apertura pratica della Eledofe. Io che le ho usate parecchie volte ho visto che i prezzi sono corretti, le quote sono da catalogo. Ciao
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.