| |
|
|
| |
|
|
|
|
Buoni Vacanza - Iperclub Sardegna: quale??
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Portogallo, Praga, Monaco e Baviera, Egitto, Maldive, Seychelles, Stoccolma, Brasile |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-02-2005, 19.13.15
Buoni Vacanza - Iperclub Sardegna: quale??
|
|
|
| |
ciao a tutti
ho dei buoni vacanza iperclub che vorrei sfruttare x andare in sardegna la seconda e la terza sett. di settembre! sul sito www.iperclub.it sotto vacanze al mare-sardegna ci sono moltissime possibilità ma a parte Stintino come località non conosco nient'altro! tendo conto che ho un bimbo che avrà poco più di due anni e che sia a me che a mio marito piaccino molto le attività sportive mi potete consigliare quale località e/o struttura preferire?? (nb. adoriamo il mare e fare snorkling!!)
grazie a tutti
by by
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2005, 07.50.20
|
|
|
| |
se puoi scegli il Sud, meno vento e mare fantastico...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-12-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2005, 08.43.18
|
|
|
| |
concordo con maraciolo.
in particolare, sono un fedelissimo di villasimius (splendida soprattutto nel periodo da voi scelto); le spiagge sono molto varie e diverse tra loro, in grado di accontentare un po' tutti i gusti.
provare per credere...
ciao
davide
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2005, 08.48.30
|
|
|
| |
ahhhhh Villlasimius anni 87/88 l'unico posto in cui ho fatto 2 vacanze astive di seguito. il residence era il Porto Luna
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maiorca, Sharm, Belgio, Praga, Francia e un po' della meravigliosa Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-11-2005, 16.34.01
|
|
|
| |
ciao a tutti!!
dato che ho raggiunto i punti necessari per una settimana di vacanza gratis con iperclub vorrei avere un vostro consiglio.
la regione scelta per giugno 2006 (penso al futuro...) sarebbe la sardegna (salvo disponobilità) e in particolare l'isola della maddalena.
il posto dovrebbe essere molto bello, ma nessuno di voi ha alloggiato in un appartemento di iperclub alla maddalena???
come è andata la vostra esperienza con questo TO?
altri consigli sono molto ben accetti...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-11-2005, 07.43.14
|
|
|
| |
1° Il vento c'è al nord ed al sud, è una delle prerogative della Sardegna, va bene per i surfisti un po' meno per chi si avventura in spiaggia e viene "smerigliato" dalla sabbia.
2° Villasimius e' sempre una garanzia, se si vuole fare vita di spiaggia, per quanto riguarda il paese in se, non offre nulla, ma dipende da quello che si cerca.
3° Torre dei corsari e' un posto affascinante, se non avete bambini, il mare e' pericoloso, ma e' bellissimo
4° La Maddalena bellissimo posto bellissimi panorami bello anche il paese, non conosco il villaggio
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maiorca, Sharm, Belgio, Praga, Francia e un po' della meravigliosa Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-11-2005, 11.39.08
|
|
|
| |
grazie mille per la risposta!!!
il mio problema è che non sono mai stata in sardegna e non so da dove incominciare.
in più ho a disposizione un soggiorno gratis, ma ho un po' di timore (appartamento sporco, cambio appartamento all'ultimo secondo...).
infatti ho letto in un altro topic che ti possono cambiare la sistemazione quando arrivi...
come è iperclub????
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Portogallo, Praga, Monaco e Baviera, Egitto, Maldive, Seychelles, Stoccolma, Brasile |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-11-2005, 12.11.21
|
|
|
| |
Ciao,
allora..sono stata la seconda e la terza settimana di settembre a Torre delle Stelle Iperclub! beh fantastico! il panorama è una cosa incredibile, il residence è proprio in cima alla collina e ci vuole l'auto x spostarsi oppure puoi usare il loro pulmino (l'auto x me è meglio xchè sei più libera)! il residence pulitissimo e sempre in ordine, se hai qualche problema basta chiamare i ragazzi e vengono subito! gli appartamenti sono tra i più belli che io abbia visto, semplici e puliti! ti danno il cambio lenzuola a fine settimana e se chiedi anche gli asciugamani! il posto è tranquillissimo ma la cosa che più mi ha riempito il cuore è proprio il panorama. dal ns. appartamenti vedevamo il golgo di cagliari bellissimo di giorno e fantastico con le luci e il tramonto alla sera. il ns. appartamento aveva un bellissimo terrazzo grande così, vento permettendo, abbiamo mangiato fuori colazione pranzo e cena! la spiaggia più bella, ora non ricordo il nome, x me era quella non attrezzata vicina al supermarket (fornitissimo fino alla fine di settembre) con la sig.ra palmira sempre molto gentile! Beh! da dire ci sarebbe molto!
Questi buoni dell'Iperclub ci erano stati regalati da una ns. amica che x vari motivi di lavoro non poteva usarli e viste le sue precedenti esperienze anche in montagna penso che io e mio marito ne acquisteremo sicuramente ancora!
by by barby
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |