09-05-2005, 13.36.49
Stand by Card - Cessione ed Acquisto di varie card
E' sempre valido l'annuncio per la cessione di varie stand-by card per viaggi 2x1: Eledofe-Photosi (solo viaggi Ventaglio); Deblu (tutti i tour operator), Kodak (tutti i tour operator). Alcune scadono il 30/6 le kodal il 30/9/2005. Grazie a tutti
Ciao Silvia, io ho sempre viaggiato con Eledofe, e mi interesserebbe provare la Dea Card ma dalle mie parti ho difficoltà a reperirla, puoi farmi avere qualche info (costi, validità ecc.) per ottenerla anche tramite te?
Per chi è interessato, vendo n. 4 stand-by card kodak Eledofe convenzione con tutti i Tour Operator cadenza 30.09.2005 ad un prezzo da saldo.
Ciao a tutti
Silvia
Ciao, sono Antonella e già tempo fa ci eravamo sentite perchè ero interessata alle tessere Deablu.
Anche le Stand by mi interessano, ne ho due con scadenza il 31.12.05 per cui mi interesserebbero anche le tue.
Il prezzo vantaggioso quale sarebbe?
Ne hai ancora?
E di Deablu non ne hai più avute?
Grazie.
A presto. Ciao.
Anto
30-09-2005, 13.35.47
Stand-by card eledofe/kodak prorogate al 31.12.2005
Le stand-by carda Eledofe con scadenza 30.09.2005 sono state prorogate al 31.12.2005. Ne ho ben. Se qualcuno pensa di poterle utilizzare entro la data utile può contattarmi. Ciao a tutti.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.