| |
|
|
| |
|
|
|
|
Stand by Card - Nuova promozione
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Polinesia, Messico, Bahamas, Brasile, Santo Domingo, Cuba, Maldive, Stati Uniti, Egitto, Europa.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-05-2005, 15.04.34
Stand by Card - Nuova promozione
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
forse può interessare a qualcuno, Eledofe la società che gestisce la Stand By card, sta effettuando una promozione molto utile: con il pagamento delle sole spese di spedizione (5 Euro), invia una SBC particolare e diversa dalla precedente, offre infatti la possibilità di "prenotare" una preferenza del viaggio non solo 5 giorni prima ma fino a 15 giorni prima tramite un call center dedicato, in più la stessa è valida per 2 o 3 volte ed è cedibile anche dopo il primo viaggio. L'informazione di questa promozione mi è arrivata direttamente dalla ELEDOFE, io ho fatto già 5 viaggi con la formula SBC e francamente mi sono trovato sempre benissimo. Se a qualcuno interessa a mio avviso può contattare direttaente loro per avere le info necessarie.
Sarà comunque mia cura, non appena ricevuta la nuova card, darvi tutte le informazioni.
Bye
Max Morrel 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-03-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-05-2005, 16.43.27
|
|
|
| |
A me è arrivata giovedì scorso.
Si chiama "edizione millesimata"
Ho già provato a inserire il codice ed effettivamente ci sono partenze validissime, tipo Marsa Alam, Madagascar, (nei Venta club) anche a 15 giorni dalla data di partenza.
Già viaggiato con la STB anch'io e devo dire molto conveniente, ecco perchè ho acquistato quest'ultima. (5€)
Chi ama forse in amore perde, ma ricorda che chi non ama....non vince mai!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Polinesia, Messico, Bahamas, Brasile, Santo Domingo, Cuba, Maldive, Stati Uniti, Egitto, Europa.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-05-2005, 09.23.47
|
|
|
| |
Buongiorno a te,
Si, i due codici permettono di fare due viaggi, e se leggi il regolamento scopri che il secondo viaggio è anche cedibile.
Non devi però confonderti con il codice a due cifre, quello è l'Holiday Pass Number, ti permette di usufruire di viaggi scontati ma francamente non c'è paragone con la promozione 2 X 1.
Bye
Max Morrel 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-11-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-05-2005, 09.47.22
|
|
|
| |
Ma la può avere chiunque?
e che scadenza ha?
Non ho le idee ben chiare.. è sempre collegata a Kodak o non c'entra niente?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-05-2005, 09.52.38
|
|
|
| |
Ciao,
teoricamente la promozione è stata inviata direttamente a quelli che hanno usufruito del servizio della SBC, ma so di qualcuno a cui è stata proposta senza che fosse mai partito con la promozione abituale (Kodak, Foto Si ecc.).
In questo caso quindi è una promozione proposta direttamente da loro e non richiesta dal cliente.
Credo ti convenga chiamare direttamente il call center Eledofe e chiedere a loro come poterla ottenere.
Bye
Max Morrel 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-06-2005, 16.43.28
|
|
|
| |
Io non ho mai avuto Stand By Card ma sarei molto interessata ad averla per poterla utilizzare ad ottobre e poter fare il mio viaggio per le nozze d'argento. qualche consiglio per poter arrivare ad averla? Me lo potete dare?
Grazie tante a chi mi potrà aiutare.
Antonella
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-06-2005, 08.48.28
|
|
|
| |
Ciao Antonella,
ci sono diversi tipi di Stand By Card, una è Eledofe (con la quale ho viaggiato 5 volte in lungo raggio) l'altra è Dablu, con entrambe puoi fare viaggi con ottimi TO in promozione 2x1 e le tariffe sono totalmente trasparenti, sono comprensive di tutto, l'unica cosa è che devi avere un pò di flessibilità nella partenza perchè spesso le offerte escono 5/7 giorni prima della partenza ma sono comunque sempre ottime offerte.
Per Eledofe trovi tutti gli esercizi convenzionati alla promozione al link promozioni del sito www.eledofe.it , per quello che riguarda Deablù, puoi andare sul sito www.deablu.it e inviare una mail con scritto il luogo dove abiti, loro ti rispondono indicandoti gli esercizi più vicini nei quali puoi fare acquisti ed ottenere la card.
Se ti occorrono ulteriori info scrivi pure.
Bye
Max
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-12-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-06-2005, 11.30.50
|
|
|
| |
Scusate.
Sul sito di Eledofe cè una sezione in cui cè scritto:
LA STAND BY CARD PER USO PERSONALE E' ACQUISTABILE DIRETTAMENTE DA ELEDOFE AI SEGUENTI PREZZI .
Si riferisce anche ai singoli privati, cioè se la si volesse acquistare invece di averla in regalo con qualche promozione?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |