| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Kenia, Marsa Alam, Thailandia, Laos, Messico, Santo Domingo, Francia, Germania, Austria, Italia, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2004, 10.25.38
Buoni Vacanza - Iperclub
|
|
|
| |
ho vinto una settimana con iperclub, non capisco dove sta la fragatura, qualcuno di voi ha viaggiato con loro???????????
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2004, 11.25.53
|
|
|
| |
No, però sto raccogliendo i bollini, che molti commercianti ti danno.
Ogni step che raggiungi si vincono dei soggiorni.
A quale fregatura ti riferisci?
Penso tu possa scegliere le loro strutture che trovi nel catalogo online, a tue spese restano il viaggio ed il cibo, perchè se non sbaglio sono strutture presso residence con miniappartamenti.
Spiegaci meglio cosa ti è successo. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2004, 11.36.26
|
|
|
| |
 Buongiorno a tutti voi e piacere di conoscervi, sono Simona da Roma e volevo rassicurare Giovanna sul viaggio vinto con Iperclub. Io ne ho usufruito qualche tempo fa e ti assicuro che non ci sono fregature se non il fatto che devi provvedere da sola al vitto e al trasporto. Ciao a tutti. I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2005, 14.27.04
Re: Buoni Vacanza - Iperclub
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da marina370
ho vinto una settimana con iperclub, non capisco dove sta la fragatura, qualcuno di voi ha viaggiato con loro???????????
|
devi provvedere al vitto..e anke alla spesa agenzia x loro (circa 25/30 euro ) + spese da pagare in loco (luce, gas, pulizie finali)
cmq..penso convenga! Io ci vado..tra qualke gg!
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-06-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-06-2005, 20.39.26
A Sharm con IperClub
|
|
|
| |
L'azienda x cui lavoro mi ha regalato un buono vacanze IperClub e vorrei utilizzarlo per una vacanza di 15 giorni a Sharm in agosto. La loro offerta si chiama Formula Roulette 4 Stelle. Non so altro. Qualcuno ci è gia stato e mi puo dare informazioni?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2005, 08.50.55
Re: Buoni Vacanza - Iperclub
|
|
|
| |
Eccomi di ritorno dalla vacanza fatta con questo buono iperclub. Meta scelta: Sardegna!
L organizzazione Iper club non mi sembra delle +spigliate..cmq m è andato tutto ok: ottimo appartamento ! (ma ho sentito più persone lamentarsi..per esser state indirizzate in appartamenti ...poco puliti!)
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Kenya, Cuba, Tunisia, Egitto, Grecia, Francia, Germania, Croazia, U.K., Olanda, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2005, 11.23.18
|
|
|
| |
Ciao!
io vinsi un buono vacanza Iperclub 4 anni fa, andai a fine maggio a Riccione...si sceglie la meta, ma non si sa dove ti mettono, comunque di solito sono appartamenti...a ma andò bene, capitai in un residence molto bello con la piscina, anche se fuori dal paese...l'anno successivo mi mandarono loro direttamente un'altro buono...
funziona che si prenota (di solito nelle località più ambite non c'è mai posto) si paga con un bonifico/ vaglia direttamente a Iperclub...poi in loco si pagano le spese sui 25/30 euro a testa...
per noi niente fregature...non so se nel frattempo è cambiato qualcosa!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 16-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm x2, Djerba, Fuerteventura, Lanzarote |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2005, 12.07.13
|
|
|
| |
io sono andata 3 anni fa in puglia, appartamento vista mare, si stava benissimo, ma ero andata ad agosto con un buono e una quota l'ho dovuta pagare, mi pare siano gratutiti ma non x l'alta stagione, poi chiaro che per mangiare ti devi arrangiare.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |