| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Utente escluso dalle discussioni |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-02-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-02-2006, 10.07.15
Stand by Cards - Eledofe
|
|
|
| |
Ciao a tutti sono in procinto di prenotare con Eledofe una vacanza 2x1 ma leggendo i vari Topic mi sono resa conto che forse esistono delle Stand By Card che ti danno la possibilità di prenotare non solo a 5gg dalla partenza ma anche a 15gg....
Qualcuno sa dirmi dove trovarle e come funzionano?
Qualcuno le vende?
Attendo vs gentili risposte a:
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2006, 15.16.37
Stand by Cards - Eledofe
|
|
|
| |
ciao a tutti, vorrei sapere da chi l'ha già usata, se le proposte di viaggio fatte da Eledofe sono solo relative a viaggi del ventaglio o se si appoggia anche ad altri tour operator.
E per i documenti? Come funziona?
Grazie mille.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-10-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2006, 15.21.00
|
|
|
| |
Ciao Giorgia, le proposte viaggio fatte dalla Eledofe non riguardano solo il Ventaglio, ma anche Valtur e Going più alcuni altri piccoli (penso io) tour operator.
Se vai su www.eledofe.it li trovi tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2006, 15.31.38
|
|
|
| |
Ciao Giorgia,
Io personalmente ho usato la stand by card Eledofe 2 volte, la prima con Ventaglio in Messico e la seconda per un centro benessere in Italia.
Un mio amico è andato invece la prima volta a Santo domingo con Ventaglio e la seconda a Cayo largo con Bravoclub.
Ci sono tante offerte di vari tour operator, poi ha ragione Jupitter, se vai a vedere nel sito ti fai un'idea.
Ciao
Miky
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2006, 15.38.30
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
vorrei un'info.
Quando vengono pubblicate le offerte?
O meglio,a quanti giorni prima della partenza mi conviene controllare il sito per essere certa di prenotare?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2006, 15.58.42
|
|
|
| |
Di solito le offertevengono messe sul sito una decina di giorni prima, ma possono esserci eccezioni, ti consiglio di guardare spesso.....
Ciao
Miky
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2006, 16.19.18
|
|
|
| |
Ciao Miky,
grazie per le info.Sai dirmi se c'è differenza tra la SBC normale e la SBC GOLD o PLUS?
Se si quali?
Vorrei prenotare sin da ora per il 10 marzo,cosa mi consigli?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-09-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Egitto, Malta, Grecia, Maldive, Barcellona, Madrid, Vienna, Londra, Parigi, Mosca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-03-2006, 10.27.36
compro stand by card
|
|
|
| |
Ciao a tutti. Cerco disperamente una card Eledofe..la mia è scaduta ...vorrei partire massimo tra due settimane!aiutatemi!! io ho un card Rikorda che scade il 30/08/2006.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |