| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Usa, Messico, Thailandia, Seychelles, Egitto, Spagna, Francia, Austria, Inghilterra, Belgio, Scozia, Slovacchia, Croazia, Grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2006, 14:39
Multe negli USA
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
ad ottobre devo fare scalo negli stati uniti (miami) per andare in messico.
Ho letto sul sito del ministero degli esteri (viaggiaresicuri) che ci potrebbero essere problemi per entrare negli US nel caso di multe prese in precedenti soggiorni... cose del tipo persone rispedite in italia !!! Al numero dell'ambasciata non ne sanno praticamente niente.
Ora... sono stato in florida ad agosto di quest anno ed ho la sensazione di aver preso una multa ad un semaforo... ma la hertz (compagnia di noleggio) ancora non mi ha notificato niente.
C'è qualcuno che si è già trovato nella mia stessa situazione... cosa ha fatto?
E poi... qualcuno sa quanto ci mette l'Hertz (o le autorità americane) a notificare una multa?
Grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2006, 16:10
|
|
|
| |
Ogni stato penso si comporti con regole differenti, ..cmq io preso una multa per un parcheggio a Los Angeles..e l ho trovata sul vetro dell auto.
Di norma era scritto di pagar entro 21gg..altrimenti penso si rivolgano alla compagnia di noleggio (visto ke era un' auto noleggiata)
prova a kiamare direttament la hertz..e dando il nr di targa..vedi di risalire se ci son multe a carico no ? 
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2006, 00:22
|
|
|
| |
Ciao, non preuccuparti di niente, se hai preso una multa e non hai pagato al momento o nei giorni stabiliti vedrai che la compagnia di autonoleggio non impieghera' piu' di un minuto per addebitartela sulla tua carta di credito :P Soltanto i cittadini americani nel caso di multe non pagate sono soggetti ad azioni penali dopo un certo numero di infrazioni non pagate.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Djerba, Grecia, Inghilterra, Messico, Corsica, Parigi, Bruxelles, Innsbruck, USA west coast e parchi, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-01-2007, 11:33
|
|
|
| |
E' vero che il limite di velocità è 70 miglia? Corrispondono a circa 100 km/h?
Barcellona 15-17 Novembre 2008
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA(5), Canada, Messico, Maldive, Mauritius, Seychelles, Hawaii, Sharm, S.Domingo, Grecia(3), Canarie, Parigi(3), Vienna, Siviglia, Amsterdam, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-01-2007, 12:40
|
|
|
| |
Pat: 70 miglia sono 110 km/h. Ogni stato ha i suoi limiti: dove sono stata io si andava dai 65 ai 75. Nelle autostrade più solitarie ho visto che tutti si mantengono 5 miglia al di sopra del limite.
Dietro le nuvole c'è sempre il sereno
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-01-2007, 19:39
|
|
|
| |
Ciao, negli Usa e' consigliato ( se non tassativo ) non oltrepassare i limiti di velocita' in quanto la polizia e' molto severa per le infrazioni stradali, nel caso fossimo fermati dalla polizia non uscire mai dalla macchina, se ci fanno la multa va' accettata senza protestare e pagata onde evitare di essere rimandati indietro per insolvenza nel caso di un ritorno negli Usa.
Se veniamo presi dal telelaser e non veniamo fermati la multa viene mandata all' autonoleggio non esiterà ad addebitarcela sulla nostra carta di credito.
Un altro suggerimento e' quello durante lo spostamento specie sulle freeway e' di mettere sempre la freccia sia a destra che a sinistra in quanto negli Usa e' permesso sorpassare da ambedue i lati.
Scusate sono andato un po' O.T ma sono suggerimenti che servono
NON OLTREPASSARE I LIMITI !!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Inghilterra, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-11-2008, 16:01
multe negli USA
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |