nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Stati Uniti - Scenic Byways  
Messaggio vecchio 14-05-2007, 11:09   #1 (permalink)

Veterano del Forum

P Stati Uniti - Scenic Byways

Inserisco un link ad una importante associazione americana che si occupa di segnalare e preservare le piu' belle strade scenografiche d' America.
Buona lettura

www.byways.org

Messaggio vecchio 14-05-2007, 12:14   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

visto che mi sembri molto informato se ti fornisco il mio itinerario di viaggio riusciresti a vedere quali di queste meraviglie potrei percorrere?
grazie mille

Itinerario:
Los Angeles da 17/09 a 19/09
Phoenix 19/09 20/09
Grand Canyon Park 20-21
monument valley 21-22
bryce canyon 22-23
las vegas 23-24
death valley park 24-25
yosemite national park 25-26
san francisco 26-28
santa monica 28-29
los angeles 29-30

Messaggio vecchio 14-05-2007, 15:50   #3 (permalink)

Veterano del Forum

Messaggio vecchio 14-05-2007, 16:57   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

graie mille davvero!

Messaggio vecchio 23-05-2008, 11:01   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Real America

Salve,
finalmente qualcuno che credo abbia visitato gli States, non nelle sue mete classiche e conosciute, ma anche esplorando la Real America. Io mi sono appasionato e visitato quasi tutto della parte N-E (percorrendo spesso anche le Byways) riguardante la loro pur recente storia. Quindi se ti parlo di Jamestown, Williamburg, Yorktown, Appomattox, Monticello, Mt vermont, Sturnbridge, Plymouth, Gettysburg, ecc. ecc. ecc.. credo tu sappia di cosa parlo.. Io non smetto mai di aver voglia di tornare a girare quei luoghi, ma purtroppo trovo sempre difficoltà a coinvolgere persone alle quali non includi nel giro le varie NY, LA, SF, Chicago ecc.
Un saluto
P.s. Anch'io sono di Firenze

Messaggio vecchio 24-09-2008, 22:52   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao vacanze in america.adesso sto a san francisco e ho un dubbio x dove andare questo weekend..ho solo 3 giorni e volevo un consiglio da te se andare a santa cruz(molto piu vicina)o santa barbara...com e santa cruz?grazie

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.