Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo  Rss Feed del GiramondoAggiungi il Gruppo del Giramondo su Facebook
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Stati Uniti - voli interni  
Messaggio vecchio 04-06-2007, 12:57   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Stati Uniti - voli interni

Avrei bisogno un'informazione:

Prossimamente mi devo recare a Richmond, il mio volo della Delta è su NY con cambio aereo e proseguimento lo stesso giorno per Richmond.
Secondo voi mi faranno rifare il check in a NY o potrò semplicemente prendere il volo in coincidenza?

Grazie a tutti in anticipo

Messaggio vecchio 04-06-2007, 13:00   #2 (permalink)

Esperto sul Messico

P

Mah, direi che come in tutti i cambi in qualsiasi parte del mondo, non ti faranno rifare il ceck-in. L'unica cosa che rifarai saranno i controlli, con passaggio al metal detector e tutto il resto!
J. Kerouac, Sulla strada

Un Sogno chiamato Mexico...
un mio diario del Messico
le mie foto in Messico

Messaggio vecchio 05-06-2007, 12:25   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao considera che appena arrivi a NY anche se solo in transito x Richmond devi fare l' immigrazione, quindi tieniti un po' di tempo tra un volo e l' altro ( 2 ore sono sufficienti ) per non rischiare di dover fare la maratona di NY dentro il JFK per raggiungere il terminal del volo interno

Messaggio vecchio 16-07-2007, 22:15   #4 (permalink)
Gf non è connesso Gf

Veterano del Forum

P

Click'n Save Air Fare Specials con SouthWest volate da 49 a 99 dollari OW il martedì, mercoledì o Sabato e da 49 a 159 dollari OW tutti gl'altri giorni.
Prenotazione entro il 26/07/07 - volo dal 16/08/07 al 11/01/08

con tutti i giramondini negli USA potrebbe il 23 agosto prendere uno dei 14 voli disponibili da Las Vegas per San Diego a 49 dollari... forse non conviene andarci in macchina, è moooolto lungo, quando in un'ora e 5 minuti...
Depart Las Vegas (LAS) at 7:50 AM
Arrive in San Diego (SAN) at 8:55 AM
Costo totale, tasse comprese, 2 pax $117.80.
Questo era e vuole essere solo un esempio.

Qui per conoscere le rotte di SoutWest

p.s. non lavoro per SouthWest, non percepisco nessuna provvigione.

Messaggio vecchio 16-07-2007, 22:26   #5 (permalink)

Veterano del Forum

P

Citazione:
p.s. non lavoro per SouthWest, non percepisco nessuna provvigione.
Infatti sei il proprietario :P :P

Grazie x la segnalazione

Messaggio vecchio 16-07-2007, 22:39   #6 (permalink)

Giramondino Esperto

P

comunque mio fratello ha fatto Venezia-Filadelfia diretto...li aveva 3 ore e mezzo di sost prima di prendere volo per Denver...beh non sono bastate tra immigrazione e soprattutto gli hanno fatto rifare il check-in!!!!!!!!
Ora ho parlato solo brevemente per telefono ma essendo la stessa compagnia mi pare assurdo...posso capire i controlli visto il periodo ma il check*in proprio no!!!!!!!!
e in piu' hanno preso l'aereo dopo perche' cosi hanno perso la coincidenza ( e 3 ore non mi sembrano poche) ma le valigie non sono mai arrivate nonostante avessero fatto di nuovo il check-in...non ho parole!!!!

Messaggio vecchio 16-07-2007, 22:46   #7 (permalink)
Gf non è connesso Gf

Veterano del Forum

P

Philadelphia è stato (finora) l'unico aeroporto USA dove mi hanno fatto storie all'immigration, avevo la carta di credito, dollari, biglietto di ritorno, visto indefinito sul passaporto (allora ci voleva ancora il visto) e la tipa insisteva che io ero andato per lavoro. Una tomella che sembravano due!!! poi dopo mi ha fatto entrare. Parlo di esattamente 20 anni fa, fine luglio, vedo che non sono cambiati... oppure hanno beccato la stessa tipa!

Messaggio vecchio 17-07-2007, 10:12   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P

appena sapro' i dettagli esatti vi diro'...tanto per sapersi regolare chi vuole fare altrettanto... mi sa che era meglio andare via New York!!!!

Rispondi