|
Stati Uniti - quale T.O.?
24-10-2008, 15:09
|
#1 (permalink)
|
|
|
Stati Uniti - quale T.O.?
Ciao a tutti,
mi chiamoAlessia e sono nuova.
Ad Agosto 2009 andrò (o meglio è mia intenzione andare) negli States.
La mia agente di viaggio mi ha parlato bene di alcuni tour operator..
Io ho già guardato i cataloghi 2008 e sia Hotelplan che Viaggidea (Alpitour) che Naar hanno lo stesso identico viaggio. Forse Naar ha un paio di alberghi diversi...
Secondo voi, qual'è il migliore per gli States?
Grazie a tutti.
Ale
|
16-11-2008, 20:15
|
#2 (permalink)
|
|
|
Citazione:
|
|
Ciao! Premetto che non sono espertissima, ne' in materia USA (sono stata solo una volta) e nemmeno in agenzie di viaggio, però, sia la volta precedente, sia ora (sto pianificando un viaggio per aprile 2009), mi sono rivolta ad agenti di viaggio, non legati a particolari tour operator, "esperti" in Stati Uniti. C'è da dire che in entrambi i casi ci sono esigenze particolari legate ad eventi in luoghi e periodi ben definiti, però mi sono trovata molto bene. In realtà questa volta avrei voluto far tutto da sola, ma mi sono resa conto che il consiglio di un esperto mi sta facendo evitare tanti errori che avrei commesso per "ignoranza" e risparmiare un bel po'. Queste persone le ho conosciute fortuitamente, grazie ad amici che avevano usufruito dei loro servizi.
Probabilmente, un viaggio pre-confezionato, è molto più comodo, ma a me piace scegliere le mete e i luoghi in cui soggiornare in base ai miei gusti e il viaggio non si consuma solo durante i giorni in cui effettivamente sono là, ma inizia mesi prima con ricerche, letture e quant'altro. Probabilmente ci sarà qualcuno che mi smentirà, ma questo è il mio punto di vista
--
Adriana
|
17-11-2008, 10:10
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie Adriana per avermi risposto