Ciao a tutti.. sto pensando di includere nel mio itinerario di viaggio nella east coast una sera ad Atlantic city... potete aiutarmi??consigli?esperienze??insomma.. com'è??arriverei di venerdì sera..gli hotel costano di più il venerdì?(come a las vegas)?ciao e
Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot
A parte il casinò non ricordo di aver visto niente di particolare ad Atlantic City che non vi fosse in altre città. Dopo un po le città americane se togli alcune particolarità, sono tutte uguali, sembrano fatte con lo stampino.
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot
nooo molto meno che a Las Vegas, LV merita solo visitare gli hotel/casinò. La Strip è un qualcosa che non ha niente di analogo al mondo (per quel che ne so io). Il mare è Oceano, loro stessi dicono ocean e non sea, l'acqua l'ho trovata freddina e non sono un freddoloso, il bagno non l'ho mai fatto nell'atlantico nord-ovest.
Buongiorno ragazzi. Premetto che negli States ci sono già stata 15 volte, ma mi appresto a partire per la sedicesima il prossimo anno. Siccome, al tour base (che per me è L.A., Vegas, N.Y., Honolulu + i vari parchi), aggiungo ogni volta una nuova località, questa volta vorrei aggiungere Atlantic City che non ho mai visto. Qualcuno di Voi è già andato? E' la fotocopia di Vegas? Ne vale la pena?
Grazie!
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.