| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: croazia, palma de maiorca, egitto, parigi, nizza, montecarlo, cannes, londra, miami, orlando, new york, las vegas, san francisco, los angeles, hawaii, messico, santo domingo, toronto, niagara, aruba, svizzera, turchia,amsterdam,maldive,vienna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2006, 20.42.19
Stati Uniti - Acquisti
|
|
|
| |
salve vorrei qualche consiglio in merito alla mia intenzione di acquistare un mac e un ipod negli states
chi c'è stato può darmi qualche consiglio , se i costi sono fattibili se mi conviene ,se qualcuno lo ha già fatto magari indicandomi anche i posti dove farlo .io sarò a San Francisco , Los Angeles ,Las Vegas e hawaii
fatemi sapere
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice in pensione |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2006, 21.09.18
|
|
|
| |
3. REGOLE FERREE PER APRIRE UN NUOVO TOPIC
1 - Nella pagina da utilizzare per postare (inserire) un nuovo topic (discussione) troverai uno spazio relativo al titolo.
Per farti un'idea di come dovra' essere il titolo dai un'occhiata alle discussioni già presenti.
Per esempio: se vuoi inserire una nuova discussione generica su un villaggio di Cuba, scegli il forum adatto e come titolo:Cuba - Villaggio Pinco Pallino.In questo modo il visitatore sapra' immediatamente di cosa vuoi parlare e se conoscerà il tema probabilemente sara' lieto di risponderti.L'importante e' che il titolo rispecchi in pieno il contenuto del tuo messaggio.
Titoli come: "Vi prego aiutatemi", "Un consiglio" ...etc... non servono a nessuno.
2 - Ogni titolo dovrà avere la prima lettera maiuscola (come la nostra lingua vuole....) e le restanti minuscole a parte i nomi propri (!!!Proprio come in italiano!!!).
Titoli tutti in maiscolo sono fermamente vietati e vi costeranno una probabile ammonizione.
e inoltre
Non inserire titoli e testi in maiuscolo
Ragazzi, leggete il regolamento!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-07-2006, 14.04.40
|
|
|
| |
Ciao, diciamo che alcuni articoli sono vantaggiosi come prezzo ed altri un po' meno, in pratica i prodotti elettronici d' importazione hanno dei costi quasi uguali a quelli che puoi trovare da noi, inoltre visto che ti interessa un Mac devi mettere in preventivo oltre all' alimentatore diverso anche la tastiera che e' specifica per il mercato Usa.
Per l' Ipod penso che nn ci siano particolari differenze tra quello versione Usa e quello versione Italia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Djerba, Grecia, Inghilterra, Messico, Corsica, Parigi, Bruxelles, Innsbruck, USA west coast e parchi, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-02-2007, 22.47.01
|
|
|
| |
Mi hanno detto che alcuni articoli di abbigliamento (Nike) è conveniente acquistarli negli states... è vero?
Barcellona 15-17 Novembre 2008
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 15-02-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-02-2007, 23.11.01
|
|
|
| |
Una cosa da sapere è che spesso (non sempre) la medesima cosa acquistata a New York costa di più che altrove negli stati dell'Unione.
Per quanto riguarda Nike esistono un po dovunque degl'outlets
@pdabiz ho letto che andrai a Las Vegas, vicino a LV ve ne era uno di outlet (solo Nike), ricordo di esserci andato, era molto grande e con vasto assortimento.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Djerba, Grecia, Inghilterra, Messico, Corsica, Parigi, Bruxelles, Innsbruck, USA west coast e parchi, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2007, 08.54.15
|
|
|
| |
@Gf: si passerò da LV ... ti ricordi qualcosa di più dell'outlet ?  ...
Se mi fai avere qualche indicazione, anche tramite mp, mi faresti un favorone! 
Barcellona 15-17 Novembre 2008
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giappone, Thailandia, Singapore, Parigi, Stoccolma, Rep.Dominicana, Barcellona, USA, Amsterdam, Berlino, Brasile, Marocco, Londra, Mykonos, Slovenia, Croazia, Praga, Paraguay, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2007, 09.11.46
|
|
|
| |
@pdabiz: ce ne sono "vicini" tipo a Barstow, oppure ce n'è uno grande anche all'interno di Las Vegas, restando sempre sulla Strip, in direzione del Luxor, fai diversi kilometri e te lo trovi sulla sinistra. Non ricordo il nome, ma ricordo di avre comprato abbastanza, soprattutto roba della Tommy Hilfiger.
Un'outlet grande è anche subito fuori Las Vegas, dopo una 40ina di kilometri, ma anche di questo non ricordo il nome. Ricordo che è un piccolo paese dove c'è qualche albergo, il casinò e questo outlet.
Roba della Nike, in generale, non ne ho trovata molta negli aoutlet, ma per l'abbigliamento c'è molta scelta e a prezzi molto contenuti. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 15-02-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2007, 09.41.26
|
|
|
| |
Quello che dico io è (era) un capannone di diversi metri quadri, era piuttosto grande, con solo ed esclusivamente roba della Nike. Era novembre 95 o 98, è passato un po di tempo, lo trovammo una domenica girovagando con l'auto nei dintorni di LV, non ricordo quale direzione.
Per mia esperienza personale ultimamente ho comprato abbigliamento TigerWoods by Nike ad ottimi prezzi a Kuala Lumpur (STudio R - KLCC), però è un pochino fuori rotta.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |