| |
|
|
| |
|
|
|
|
Stati Uniti - West coast -Città fantasma
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: croazia, palma de maiorca, egitto 2, parigi, nizza, montecarlo, cannes, londra, miami, orlando, new york 4, las vegas 2, san francisco, los angeles, hawaii, messico, santo domingo, toronto, niagara 2, aruba, svizzera, turchia,amsterdam,maldive,vienna,bangkok,hong kong, koh samui , macau , praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-08-2006, 02.27.25
Stati Uniti - West coast -Città fantasma
|
|
|
| |
ciao ragazzi
io farò il viaggio da los angeles a las vegas in auto e vorrei sapere cosa c'è da vedere di specifico nel tratto di strada che mi porterà li e soprattutto se c'è qualche città fantasma da visitare lungo la strada
fate presto a rispondere vi prego che venerdì si parte
ciao e grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-08-2006, 08.13.35
|
|
|
| |
una c'é, ma non ricordo l nome perché quando sono andata io era chiusa, poi c'é la death valley e una stazione di servizio con il termometro più alto del mondo
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-08-2006, 08.38.51
|
|
|
| |
Lungo la strada troverai una delle tante città fantasma che a me è sembrata più che altro un'attrazione per turisti. si chiama Calico Town e andando verso Las Vegas la trovi sulla sinistra. Dalla strada si intravede.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA(5), Canada, Messico, Maldive, Mauritius, Seychelles, Hawaii, Sharm, S.Domingo, Grecia(3), Canarie, Parigi(3), Vienna, Siviglia, Amsterdam, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-08-2006, 09.14.43
|
|
|
| |
Confermo quanto detto da Effebi: la citta' fantasma si chiama Calico, ci son stata proprio una settimana fa. Era una cittadina di minatori: degli edifici originali ne rimangono solo 5, gli altri son stati tutti ricostruiti. E' un po' la classica "americanata", ma ai ragazzini piace. Se un'oretta di tempo puoi farci un salto, e' a soli 10 minuti di auto dalla Interstate.
Dietro le nuvole c'è sempre il sereno
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-08-2006, 10.14.50
West coast: Città fantasma
|
|
|
| |
Qualcuno mi sa dare un "elenco" di alcune tipiche città fantasma nella costa ovest?
Grazie mille!
(mi son gia' segnata PARIA e CALICO TOWN) 
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giappone, Thailandia, Singapore, Parigi, Stoccolma, Rep.Dominicana, Barcellona, USA, Amsterdam, Berlino, Brasile, Marocco, Londra, Mykonos, Slovenia, Croazia, Praga, Paraguay, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-08-2006, 10.23.17
|
|
|
| |
Sulla mia guida c'è scritto che Bodie è molto più carina e meno turistica di Calico. Mi sembra si trovi tra lo Yosemite N.P. e la Death Valley.
Dove è Paria?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-08-2006, 10.30.53
|
|
|
| |
ok mi son segnata pure questa!
PARIA si trova a ovest di Page (74km)
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Scozia, Irlanda, Francia, Spagna, Grecia, Germania, Jugoslavia, USA, Canada, Egitto, S.Domingo, Messico, Mauritius, Swaziland, Sudafrica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-08-2006, 11.24.02
|
|
|
| |
Un mesetto fa mi ero informata anch'io sulle ghost town e oltre a quelle che avete citato mi sono state segnalate come carine e non troppo turistiche anche le seguenti:
ryolithe (Nevada) e ballarat, grafton vicino al bryce canyon, leadfield che è nel titus canyon (california).
Cmq su questo sito trovate pane per i vostri denti! http://www.ghosttowns.com/ 
Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |