| | | | | | | | | Stati Uniti - New York - Appartamenti | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 13-06-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Europa, Egitto, Turchia, Sudafrica, Namibia, Tanzania, Zambia, Zimbabwe, Botswana, Etiopia, NYC, Messico, Rep. Dominicana, Maldive | | |
| | | | | |
| | |  14-11-2006, 09.11.01 Stati Uniti - New York - Appartamenti | | | | |
Vorrei passare una decina di giorni a Manhattan ma sto cercando di saperne di più su una sistemazione alternativa agli alberghi.
Ho sentito parlare di molte strutture che affittano appartamenti per brevi periodi.
Qualcuno che li ha utilizzati o che ne conosce qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 11-09-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord | | |
| | | | | |
| | |  14-11-2006, 09.16.46 | | | | |
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 18-06-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California | | |
| | | | | |
| | |  14-11-2006, 13.11.34 | | | | |
Ciao, ti posso suggerire questa agenzia http://www.nyc123.com/indexi.html , parlano italiano e sono molto seri.
Un utente del sito si e' rivolto a loro x un appartamento a NY x 20 giorni e al suo ritorno mi ha confermato la serietà di questa organizzazione.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 11-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: ancora troppo pochi.. | | |
| | | | | |
| | |  16-11-2006, 15.07.44 | | | | |
ciao.. io conosco questo sito:
Craig list http://newyork.craigslist.org/vac/ .. ecco..questo indirizzo è per coloro che vogliono affittare un appartamento da un vero nyorkers..anche per modiche cifre.Funziona così:vedi l'annuncio che t'interessa, contatti per e-mail il proprietario dell'appartamento e se il tutto va a buon fine..pagate la prima notte o quanto viene richiesto,anche tramite paypal.Quando arrivate a new York andate all'indirizzo dell'appartamento e troverete il proprietario pronto a darvi le chiavi.Salderete il conto e avrete il vostro appartamento..tutto per voi,con cucina per poter anche mangiare qualcosa. non l'ho utilizzato.. però ho letto di vari utenti anche italiani che l'hanno fatto.. il risparmio e la comodità c'è.. quindi.. in più puoi vedere le fto dell'appartamento e la mappa di dove si trova esattamente...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 28-05-2006 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: croazia, palma de maiorca, egitto, parigi, nizza, montecarlo, cannes, londra, miami, orlando, new york, las vegas, san francisco, los angeles, hawaii, messico, santo domingo, toronto, niagara, aruba, svizzera, turchia,amsterdam,maldive,vienna | | |
| | | | | |
| | |  31-01-2007, 02.20.57 Vivere a New york | | | | |
salva ragazzi volevo avere da voi alcune informazioni per poter andare a vivere a new york la prossima estate , da luglio a settembre con la mia ragazza.
ovviamente cerco un appartamento e non un albergo in quanto mi costerebbe troppo.
aspetto informazioni e consigli da voi
grazie in anticipo
sa
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: croazia, palma de maiorca, egitto, parigi, nizza, montecarlo, cannes, londra, miami, orlando, new york, las vegas, san francisco, los angeles, hawaii, messico, santo domingo, toronto, niagara, aruba, svizzera, turchia,amsterdam,maldive,vienna | | |
| | | | | |
| | |  31-01-2007, 13.39.08 | | | | |
caro vacanzeinamerica io avrei bisogno di un buco abbastanza pulito dove ci sia un letto matrimoniale ed un bagno (magari anche un fornello)
non vorrei spendere più di 1000 euro e non dollari al mese
dici che sia possibile???
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 18-06-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California | | |
| | | | | |
| | |  01-02-2007, 14.25.48 | | | | |
Ciao, mi sono un po' documentato su i prezzi per gli appartamenti in affitto a NY, diciamo che il prezzo medio di un appartamento a Manhattan si aggira intorno ai 3000 dollari al mese, magari se la ricerca si estende al Queens, Staten Island, Brooklin oppure nel vicino New Jersey i prezzi possono scendere ma non so che appartamento possiamo trovare intorno ai 1300 dollari al mese.
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  01-02-2007, 15.37.10 | | | | |
ho guardato un pò i link che mi avete dato e ho trovato un paio di monolocali da 35/40 mq a 1600/1800 dollari al mese più le spese di agenzia
credo che possano bastare sia i mq che l'affitto
poi deciderò con calma
grazie
sei sempre un grande america
p.s. il viaggio di questa estate è stato fantastico
san francisco-los angeles-las vegas-hawaii-new york
un sogno realizzato
ola
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|