Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Stati Uniti - New York - Appartamenti

Rispondi
Strumenti discussione

Blueflag non è connesso   Blueflag
Amico del Forum
Album fotografico di Blueflag
Diari di viaggio di Blueflag
Video di viaggio di Blueflag
Gite Fuoriporta e Weekend di Blueflag
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa, Egitto, Turchia, Sudafrica, Namibia, Tanzania, Zambia, Zimbabwe, Botswana, Etiopia, NYC, Messico, Rep. Dominicana, Maldive

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-11-2006, 09.11.01 Stati Uniti - New York - Appartamenti

Vorrei passare una decina di giorni a Manhattan ma sto cercando di saperne di più su una sistemazione alternativa agli alberghi.
Ho sentito parlare di molte strutture che affittano appartamenti per brevi periodi.
Qualcuno che li ha utilizzati o che ne conosce qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Ciao

Giramondino
Album fotografico di arkadirenko
Diari di viaggio di arkadirenko
Video di viaggio di arkadirenko
Gite Fuoriporta e Weekend di arkadirenko
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-11-2006, 09.16.46

Un sito è questo:

http://www.new-york-apartment.com/

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser

Veterano del Forum
Album fotografico di Vacanzeinamerica
Diari di viaggio di Vacanzeinamerica
Video di viaggio di Vacanzeinamerica
Gite Fuoriporta e Weekend di Vacanzeinamerica
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama Mississipi Louisiana Texas Montana Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-11-2006, 13.11.34

Ciao, ti posso suggerire questa agenzia http://www.nyc123.com/indexi.html , parlano italiano e sono molto seri.
Un utente del sito si e' rivolto a loro x un appartamento a NY x 20 giorni e al suo ritorno mi ha confermato la serietà di questa organizzazione.

Giramondino Esperto
Album fotografico di londonpaola
Diari di viaggio di londonpaola
Video di viaggio di londonpaola
Gite Fuoriporta e Weekend di londonpaola
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ancora troppo pochi..

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-11-2006, 15.07.44

ciao.. io conosco questo sito:
Craig list http://newyork.craigslist.org/vac/ .. ecco..questo indirizzo è per coloro che vogliono affittare un appartamento da un vero nyorkers..anche per modiche cifre.Funziona così:vedi l'annuncio che t'interessa, contatti per e-mail il proprietario dell'appartamento e se il tutto va a buon fine..pagate la prima notte o quanto viene richiesto,anche tramite paypal.Quando arrivate a new York andate all'indirizzo dell'appartamento e troverete il proprietario pronto a darvi le chiavi.Salderete il conto e avrete il vostro appartamento..tutto per voi,con cucina per poter anche mangiare qualcosa. non l'ho utilizzato.. però ho letto di vari utenti anche italiani che l'hanno fatto.. il risparmio e la comodità c'è.. quindi.. in più puoi vedere le fto dell'appartamento e la mappa di dove si trova esattamente...

Leggi il nostro diario west coast usa
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot
Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/

zerowat non è connesso   zerowat Invia un messaggio via MSN a zerowat Manda un messaggio tramite Skype™ a zerowat
Amico del Forum
Album fotografico di zerowat
Diari di viaggio di zerowat
Video di viaggio di zerowat
Gite Fuoriporta e Weekend di zerowat
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: croazia, palma de maiorca, egitto, parigi, nizza, montecarlo, cannes, londra, miami, orlando, new york, las vegas, san francisco, los angeles, hawaii, messico, santo domingo, toronto, niagara, aruba, svizzera, turchia,amsterdam,maldive,vienna

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-01-2007, 02.20.57 Vivere a New york

salva ragazzi volevo avere da voi alcune informazioni per poter andare a vivere a new york la prossima estate , da luglio a settembre con la mia ragazza.
ovviamente cerco un appartamento e non un albergo in quanto mi costerebbe troppo.
aspetto informazioni e consigli da voi
grazie in anticipo
sa

zerowat non è connesso   zerowat Invia un messaggio via MSN a zerowat Manda un messaggio tramite Skype™ a zerowat
Amico del Forum
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: croazia, palma de maiorca, egitto, parigi, nizza, montecarlo, cannes, londra, miami, orlando, new york, las vegas, san francisco, los angeles, hawaii, messico, santo domingo, toronto, niagara, aruba, svizzera, turchia,amsterdam,maldive,vienna

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-01-2007, 13.39.08

caro vacanzeinamerica io avrei bisogno di un buco abbastanza pulito dove ci sia un letto matrimoniale ed un bagno (magari anche un fornello)
non vorrei spendere più di 1000 euro e non dollari al mese
dici che sia possibile???

Veterano del Forum
Album fotografico di Vacanzeinamerica
Diari di viaggio di Vacanzeinamerica
Video di viaggio di Vacanzeinamerica
Gite Fuoriporta e Weekend di Vacanzeinamerica
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama Mississipi Louisiana Texas Montana Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2007, 14.25.48

Ciao, mi sono un po' documentato su i prezzi per gli appartamenti in affitto a NY, diciamo che il prezzo medio di un appartamento a Manhattan si aggira intorno ai 3000 dollari al mese, magari se la ricerca si estende al Queens, Staten Island, Brooklin oppure nel vicino New Jersey i prezzi possono scendere ma non so che appartamento possiamo trovare intorno ai 1300 dollari al mese.

Amico del Forum
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2007, 15.37.10

ho guardato un pò i link che mi avete dato e ho trovato un paio di monolocali da 35/40 mq a 1600/1800 dollari al mese più le spese di agenzia
credo che possano bastare sia i mq che l'affitto
poi deciderò con calma
grazie
sei sempre un grande america
p.s. il viaggio di questa estate è stato fantastico
san francisco-los angeles-las vegas-hawaii-new york
un sogno realizzato
ola

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.