Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Stati Uniti - New York + Miami

Rispondi
Strumenti

stepi non è connesso   stepi
Amico del Forum
Album fotografico di stepi
Diari di viaggio di stepi
Video di viaggio di stepi
Gite Fuoriporta e Weekend di stepi
Viaggiatore
Giramondino dal: 10-06-2004
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-04-2007, 21.59.18 Stati Uniti - New York + Miami

secondo voi fare un combinato ny e miami in 9gg/7nn è troppo poco?
sarebbero 3 notti a ny e 4 notti a miami...
non so...consigliatemi voi!
ho paura di non godermi ne una ne l'altra...
o forse è meglio fare 1 settimana a ny con qualche escursione per esempio a boston o philadelphia?
però non ho una grende disponibilità di tempo, e queste 2 citta sono il mio sogno!
fate conto che sono instancabile, quindi a new york usciro dall'albergo alle 8.30 e ci tornerò a mezzanotte!

Gf non è connesso   Gf
Veterano del Forum
Album fotografico di Gf
Diari di viaggio di Gf
Video di viaggio di Gf
Gite Fuoriporta e Weekend di Gf
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 15-02-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-04-2007, 02.02.09

Non è molto tempo per fare sia NYC che Miami, se tu avessi il volo che arriva su una città per poi tornare in Italia dall'altra potresti anche pensare di farlo. Non sarà una visita approfondita, ma appagherà la tua voglia di vedere entrambe le metropoli, un assaggio e lasciare per il futuro la possibilità di approndire, perché no?
Chiedi di fare un biglietto open jaws per l'intercontinentale, la tratta interna MIA > EWR (oneway) con Continental l'avevo trovata 2 mesi fa a 70USD tasse comprese, così facendo alla fine ti costerà meno.

ciao

p.s
non ho dubbi che alle 8 di mattina sarai già on-the-road, forse anche prima. A mezzanotte (le sei del mattino in Italia) invece.. metti in conto almeno i primi 2 gg di andare a letto un poco prima.

Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Veterano del Forum
Album fotografico di Vacanzeinamerica
Diari di viaggio di Vacanzeinamerica
Video di viaggio di Vacanzeinamerica
Gite Fuoriporta e Weekend di Vacanzeinamerica
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama Mississipi Louisiana Texas Montana Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-04-2007, 08.00.47

Ciao come dice GF il tempo e' un po' limitato cmq personalmente farei 4 giorni a NY e 3 a Miami ( che poi considerato il volo diventeranno 2 e mezzo )
Secondo me Miami in due giorni riesci a vedere tutto ( quel poco di turistico che c'e da vedere )
per quanto riguarda l' instancabilita' ti assicuro che visitare NY e' veramente dura quindi non pensare di camminare dalle 8,30 a mezzanotte xche' la stanchezza si fara' sentire molto prima.

Gf non è connesso   Gf
Veterano del Forum
Album fotografico di Gf
Diari di viaggio di Gf
Video di viaggio di Gf
Gite Fuoriporta e Weekend di Gf
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 15-02-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-04-2007, 09.21.01

X Miami come assaggio 3 notti vanno bene, magari alloggia direttamente a Miami Beach e valuta di avere un'auto (a Miami è quasi un must mentre a NYC sarebbe un impiccio) ci sarebbero diverse cose da vedere nei dintorni, per molto più di 3 giorni.
Non sono tante le cose che si possono vedere a piedi, l'auto a Miami la sfrutti anche da/per aeroporto e per muoverti... ad es.come ci arrivi a Little Havana? con una bella giornata potresti preferire di andare in spiaggia a KeyBiscayne (la zona di Miami che io preferisco)

Ho controllato la tariffa della tratta MIA->EWR con Continental, data a caso, 12 maggio, 69USD tasse comprese.

Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

stepi non è connesso   stepi
Amico del Forum
Album fotografico di stepi
Diari di viaggio di stepi
Video di viaggio di stepi
Gite Fuoriporta e Weekend di stepi
Viaggiatore
Giramondino dal: 10-06-2004
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-04-2007, 18.19.43

si tratta del pacchetto "apple + orange" dei grandi viaggi.quindi non so se potro prolungare il soggiorno a ny ed accorciare quello a miami
cmq per i voli non ci sono problemi perche sono gia compresi quindi:
mxp-jfk
jfk-mia
mia-mxp

non so davvero che fare

Veterano del Forum
Album fotografico di Vacanzeinamerica
Diari di viaggio di Vacanzeinamerica
Video di viaggio di Vacanzeinamerica
Gite Fuoriporta e Weekend di Vacanzeinamerica
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama Mississipi Louisiana Texas Montana Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-04-2007, 18.27.10

Ciao male che vada puoi prendere un volo da NY a Miami ma x un giorno non credo che ti convenga, se non hai preso ancora il pacchetto ti conviene prenotare i voli e gli hotel da solo, te lo gestisci meglio e sicuramente spendi molto meno che con il viaggio organizzato da un tour operator.

Amoszone non è connesso   Amoszone
Nuovo del Forum
Album fotografico di Amoszone
Diari di viaggio di Amoszone
Video di viaggio di Amoszone
Gite Fuoriporta e Weekend di Amoszone
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 02-05-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-05-2007, 09.49.21

Ciao a tutti, io avrei intenzione di andare dal 20 al 31 Agosto in America per fare 7 giorni a New York + 3 giorni a Miami. Partirei da milano poi volo interno NY-Miami (andata e ritorno) e poi da New York partenza per Milano.Il mio dubbio + grosso è come sarà il tempo a Miami a fine Agosto!!
C'è chi dice che piove tutti i giorni, c'è chi dice che è caldo e che forse un pomeriggio su tre puo piovere per qualche minuto!!...non so che fare!aiutatemi che devo prenotare!!
Grazie a tutti !!
Ciao Nicola.

Mart77 non è connesso   Mart77
Veterano del Forum
Album fotografico di Mart77
Diari di viaggio di Mart77
Video di viaggio di Mart77
Gite Fuoriporta e Weekend di Mart77
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-05-2007, 09.57.57

Ciao Amoszone,
oltre alla pioggia, ad Agosto a Miami c'è rischio degli uragani!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.