| |
|
|
| |
|
|
|
|
Stati Uniti - New York - Ristoranti
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-10-2004, 20.04.55
Stati Uniti - New York - Ristoranti
|
|
|
| |
Ormai ci siamo, tra un paio di settimane sarò nella grande mela insieme al mio maratoneta preferito, mio marito!!
Qualcuno ha dei ristoranti (con qualsiasi tipo di cucina: americana, indiana, greca, tailandese, giapponese ecc. ecc.) da suggerirmi?
Cerco un posto dove si mangi bene :ehehe: e magari dove si riesca a spendere una cifra ragionevole! Spero di poter festeggiare il compimento della maratona...
grazie!
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-06-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-10-2004, 20.42.54
|
|
|
| |
Ciao! io sono stata a new york per lavoro un paio di anni fà, dei ristoranti in cui sono stata due hanno una cucina memorabile, il ViceVersa, gestito da una coppia di ragazzi, locale fine e molto curato, l'altro invece si chiama Gradisca, proprietario è un ragazzo di Bologna, caratteristico. Entrambi hanno cucina italiana...si mangiava benissimo e non ricordo di essermi sentita male quando mi hanno presentato il conto.... L'unica volta in cui sono stata in un ristorante giapponese ho mangiato malissimo...si chiamava mi sembra Banharama o qualcosa del genere...pessimo... Con pazienza potrei riuscire a trovare qualche altro nome, o delle indicazioni più utili...( ah! per uno spuntino a pranzo o durante la giornata ti raccomando la catena Cosi Cosi.. panini, ma il pane è di molteplici varietà, e lo cuociono al momento...)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-10-2004, 10.15.10
|
|
|
| |
Ok, ti dico l'opposto di vale&chicca..
sono stata a NY nel 2002 ospite da un'amico italiano (che non vedeva l'ora di mangiare italiano) e di un'amica italo americana che ha tutti amici amanti dell'italia...risultato?
Che sono andata in 3 ristoranti italiani!Una pizzeria a Brooklin che ha vinto un sacco di premi come miglior pizza (il pizza taxi mi sembra + buono!) e 2 ristoranti dove un piatto di pasta al pomodoro costava circa 20$ ! (mangiare italiano per loro e' molto chic, gli italiani lo sanno e si approfittano!)
Putroppo ci sono dovuta andare, in quanto inviata, ma mangiare italiano all'estero non rientra nelle mie priorita', e pensavo a tutte quelle bistecche e cheese burger che c'erano negli altri ristoranti!!
intanto ti do questo link:
cliccaqui
poi scrivo alla mia amica e mi faccio dare un paio di indirizzi xche' io non ricordo + i nomi.
Nella zona del greenwich Village ci sono i locali + alla moda e + in, anche a Tribeca, solo che piu' sono alla moda, piu' costano!!!
Intanto naviga un po' li' e anche su www.newyork.com che ha una bella ricerca di ristoranti divisi per zona!
ciao ciao e.. in bocca al lupo 
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-10-2004, 11.18.50
|
|
|
| |
Beata te che stai per partire, io ci sono stata quest'estate ed e' stata una vacanza fantastica...
Per quanto riguarda i ristoranti noi per spendere meno andavamo spesso al mc donalds o pizza hut e solo due sera la carne, ma non ricordo i nomi dei ristoranti..Occhio ai prezzi.
Ti posso consigliare per la colazione le catene dei
DOUNK DONATS E LO STRABUCKS (buonissimo il frappuccino) perche' la prima mattina siamo andati in un bar e in 4 abbiamo speso 45 dollari. Mentre in questi locali con 6 dollari in due te la cavi...
Buona vacanza Elisa
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-10-2004, 12.17.38
|
|
|
| |
@elisa: lo Starbucks!!
che sogno!
Anche io prendevo sempre il Frappuccino per pranzo.. era cosi' tanto che mi bastava fino a cena!!!!
crissy vacci: tanto x intendersi e' quello dove prendono il caffe' Meg Ryain e Tom Hanks in "C'E' POST@ X TE"!
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-10-2004, 09.12.03
|
|
|
| |
mamma mia quante info/siti!! Adesso mi metto a "studiare" grazie!!!
Starbucks già lo conosco cmq, è la mia salvezza per fare colazione quando sono in giro x il mondo!
X Vale&Chicca : il giapponese al quale ti riferisci è il Benihana? E' una catena, io ci sono stata a San Francisco e a Los Angeles, è di quelli dove hai i cuochi al tavolo che ti cucinano le cose direttamente sulla piastra e ho sempre mangiato benissimo, magari quello di New York è più scarso? (tra l'altro per gli appassionati di "Friends" riferisco che a Los Angeles ad un tavolo vicino al mio c'era Jennifer Aniston, che dal vivo devo dire rende molto meno che in tv!! mentre, giusto per restare in tema vip-gossip, a new york ho visto Julia Roberts, sempre in un ristorante, una vera meraviglia, bellissima!!!)
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-06-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-10-2004, 11.11.49
|
|
|
| |
Ciao Crissy! ..esattamente, mi riferivo proprio a quel ristorante... l'avevo rimosso.... magari dal 2003 è cambiato, ma ti assicuro che devo ancora digerire il pessimo cibo di quel locale.... nella mia zona ci sono sushi bar e risoranti, ed in ogni mio viaggio sono bene o male riuscita a mangiare giapponese...ma mai così male, sarà stata la sfortuna di aver avuto al tavolo il cuoco sbagliato..! Per quanto riguarda i ristoranti italiani da 2anni a questa parte, mi sembra siano un pò meno considerati.. diciamo che essendo di tendenza se ne trova una moltitudine,e a parte qualche colosso, non sono più chic com'erano una volta.....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |