Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

I Risultati delle Olimpiadi di Pechino 2008

Rss Feed di questo Forum

Stati Uniti - Florida - Orlando - Parchi divertimento Classificazione discussione: 1 voti, 4.00 media.

Rispondi
Strumenti discussione

Discussioni simili a:
Stati Uniti - Florida - Orlando - Parchi divertimento
-> Stati Uniti - Florida 
-> Stati Uniti - Florida - Tour in pullman 
-> Stati Uniti - Arizona 
-> Stati Uniti - Orlando - Wyndham resort 

Scegli e parti con TUI.it

Danyg non è connesso   Danyg
Nuovo del Forum
Album fotografico di Danyg
Diari di viaggio di Danyg
Video di viaggio di Danyg
Gite Fuoriporta e Weekend di Danyg
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2005, 12.35.28 Stati Uniti - Florida - Orlando - Parchi divertimento

Ciao a tutti,
a luglio andrò ad orlando in Florida e vorrei visitare un pò tutti parchi divertimento che sono là.
Il mio dubbio è questo: acquisto le card per le entrata da qui (costano tantissimo) oppure mi conviene farle nell'albergo?

Vi ringrazio per le eventualie spero numerose risposte!!!!!

cecilia non è connesso   cecilia
Giramondino Affermato
Album fotografico di cecilia
Diari di viaggio di cecilia
Video di viaggio di cecilia
Gite Fuoriporta e Weekend di cecilia
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2005, 13.08.01

Io ho aquistato i bilgietti direttamente ai parchi e comunque sono cari lo stesso

Licisca non è connesso   Licisca Invia un messaggio via ICQ a Licisca Invia un messaggio via MSN a Licisca
Amico del Forum
Album fotografico di Licisca
Diari di viaggio di Licisca
Video di viaggio di Licisca
Gite Fuoriporta e Weekend di Licisca
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa, maldive, srilanka, messico, cuba, USA, brasile, tanzania, egitto, tunisia, marocco, kenya, cayma, bahamas, tortola, st.marteen, st.thomas, st.john, mauritius, giordania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2005, 16.19.02

Anche io andro' ad Orlando il prossimo 23 marzo ed avevo lo stesso dubbio per quel che riguarda i biglietti ma leggendo in giro ho deciso di acquistarli sul posto, al ritorno ti sapro' dire meglio ciao

ombrosa non è connesso   ombrosa
Amico del Forum
Album fotografico di ombrosa
Diari di viaggio di ombrosa
Video di viaggio di ombrosa
Gite Fuoriporta e Weekend di ombrosa
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Jamaica, Cuba, Santo Domingo, Messico, Grecia, Egitto, Tunisia, Stati Uniti, Croazia, capitali europee

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2005, 18.41.53

cecilia ha ragione conviene prenderli sul posto e puoi anche fare dei piccoli abbonamenti concordo anche sul "troppo caro"

banner 120x90

Mart77 non è connesso   Mart77
Veterano del Forum
Album fotografico di Mart77
Diari di viaggio di Mart77
Video di viaggio di Mart77
Gite Fuoriporta e Weekend di Mart77
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-05-2005, 18.14.59

Ciao!
Scusate per la mia ignoranza ma non ho esperienza al riguardo dei parchi di Orlando e ho bisogno di informazioni perchè mi sto organizzando una vacanza estiva negli usa e molto probabilmente farò una tappa a Miami (3 o 4gg) e mi piacerebbe fare un salto a Orlando precisamente ai famosi parchi.
Per visitare a uno o due tipi di parchi è sufficiente un giorno? in macchina o in treno da Miami?
Per quanto riguarda i parchi, quale tipo di parco mi consigliate: Disney MGM Studios, Disney Magic Kindom, Epcot Center Drive, Universal Islands of Adventure? Magari mi potete scrivere in elenco in ordine di preferenza dei parchi....Chi è già stato mi puoi suggerire qualche consiglio e/o sconsiglio.
Sarei molto grata a chi vorrà rispondermi! Grazie!

Ale non è connesso   Ale
Giramondino Affermato
Album fotografico di Ale
Diari di viaggio di Ale
Video di viaggio di Ale
Gite Fuoriporta e Weekend di Ale
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-05-2005, 22.23.40

Ti scrivo da parte di mio marito che è stato in Florida anche se un po' di anni fa.

Miami a suo parere non merita troppi giorni (bastano un paio). Non c'è molto da vedere di veramente interessante.
Orlando invece offre numerosi parchi, difficile dire quale è il più bello perchè sono molto diversi tra di loro.
Magic Kingdom è un classico da non perdere l'ideale sarebbero tre giorni solo per lui, anche se due possono bastare mettendo in conto di saltare qualche attrazione (ricorda che le code sono rigorose e per alcune attrazioni richiedono anche un'ora di attesa)
Epcot Center è diviso in due parti: una parte con attrazioni basate sull'alta tecnologia che sono molto interessanti e divertenti per lo più sponsorizzate da grosse industrie del settore (Exxson, General motors, nasa ecc) l'altra parte è una ricostruzione di diversi paesi del mondo con varie attrazioni legate a ciascun paese: l'ideale sarebbe due giorni anche se tirando uno solo può bastare .. sempre file permettendo.
MGM Studios: sono studi cinematrografici con attrazioni legate ai film di hollywood, molto bello e un giorno può essere sufficiente.
secondo lui tutti e tre sono da vedere!!
se sei appassionata di mondo marino li vicino c'è sea world che è un parco marino molto bello. (1 giorno)
se devi fare una cosa molto ristretta il consiglio è: 2 gg a Magic Kingdom 1 a Epcot e 1 agli studios.

Possibilmente alloggia a Orlando in modo che non sei troppo lontana dai parchi altrimenti perdi tanto tempo negli spostamenti.
Se ti interessano i parchi naturali nel sud c'è il parco delle Everglades che è molto bello

ciao!!

Licisca non è connesso   Licisca Invia un messaggio via ICQ a Licisca Invia un messaggio via MSN a Licisca
Amico del Forum
Album fotografico di Licisca
Diari di viaggio di Licisca
Video di viaggio di Licisca
Gite Fuoriporta e Weekend di Licisca
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa, maldive, srilanka, messico, cuba, USA, brasile, tanzania, egitto, tunisia, marocco, kenya, cayma, bahamas, tortola, st.marteen, st.thomas, st.john, mauritius, giordania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-05-2005, 23.46.49

Io sono stata in Florida ai parchi di Disneyworld a fine marzo di quest'anno ed ho fatto 4 parchi: Magic kingdom, Epcot, Animal kingdom e MGM studios.
Mgm studios e' forse quello che mi e' piaciuto piu' degli altri ed in ogni caso secondo me va bene dedicare un giorno a parco, per magic kingdom soprattutto ti consiglio di vederlo oltre che di giorno anche di sera perche' e' molto bella la parata ed i fuochi artificiali . Se soggiorni in qualche albergo all'interno dei parchi (e ti consiglio di farlo) hai le navette che ti portano a tutti i parchi , l'unico piu' distante per cui devi prendere un taxi per andare e' Universal Studios.
Per quel che concerne Miami confermo che sono piu' di 4 ore di autobus ed in ogni caso anche secondo me non vale la pena di starci piu' di 2 giorni

Aitutaki non è connesso   Aitutaki
Giramondino Affermato
Album fotografico di Aitutaki
Diari di viaggio di Aitutaki
Video di viaggio di Aitutaki
Gite Fuoriporta e Weekend di Aitutaki
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Costa Rica, Egitto, Fiji, Barbados, Europa14, Grenada, Thailandia2, Maldive, Singapore2, Messico, Malesia2, Cook, Saint Vincent & the Grenadines, Polinesia Francese, Hong Kong, Indonesia, Seychelles, USA3, Hawaii, Corea del Sud

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-05-2005, 08.44.54

Oltre ai già, giustamente, citati Magic Kingdom, Universal Studios ed Epcot Center, a mio parere, bisogna assolutamente andare al Sea World l'attrazione più bella di Orlando che con i suoi 800 ettari è il parco marino più grande del mondo. Lo visitai per primo e, credimi, si tratta di qualcosa di veramente unico.

Aloha Luca.

Un viaggiatore trova sempre quello che cerca......... un turista, spesso, cerca quello che non trova.

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.