| | | | | | | | | Noleggio auto - Stati Uniti | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 30-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: egitto,londra (x2),parigi,messico,New York, Philadelphia, Washington DC,Australia,isole fiji, Baviera | | |
| | | | | |
| | |  30-01-2006, 10.40.24 Noleggio auto - Stati Uniti | | | | |
Sto organizzato un tour fly & dry nella costa Est degli Stati Uniti.
Il volo è già stato prenotato, il noleggio auto ancora no ... ci sono compagnie migliori delle altre? Com mi devo regolare e, soprattutto ... il sistema di navigazione satellitare è in italiano per tutte le compagnie o solo per alcune.
Grazie 1000  Ettore ... MY REAL LOVE
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 11-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: ancora troppo pochi.. | | |
| | | | | |
| | |  30-01-2006, 10.46.54 | | | | |
ciao.. anche io mi associo...mi servirebbero le stesse info
@dana:guarda la sezione noleggio auto.. è interessante..
sinceramente nn sono andata ancora in agenzia..ho solo visto i prezzi su internet..dove è maggior risparmio?direttamente dal sito delle compagnie o anche in agenzia?anche io ho deciso che vorrei il navigatore.. meglio nn rischiare.. ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 14-06-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, UK, Irlanda, Praga, Vienna, Rep.Dominicana, Djerba, Sharm, Marsa Alam, Maldive, Zanzibar, Seychelles, Mauritius, West USA, Uruguay, Buenos Aires, Iguazu, Shanghai e Pechino | | |
| | | | | |
| | |  30-01-2006, 11.09.37 | | | | |
Ciao,
io avevo fatto un tour nella costa ovest, avevo noleggiato l'auto con hertz, servizio perfetto! il navigatore era anche in italiano, ma alla fine si guarda + che altro la cartina con le freccine che disegna sullo schermo! cmq io l'ho trovato essenziale, soprattutto nelle città, per non perdersi e finire in zone poco belle...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 29-04-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia | | |
| | | | | |
| | |  30-01-2006, 11.34.30 | | | | |
Per la maggior parte delle compagnie di autonoleggio, prenotando su internet non serve neanche mettere la carta di credito (servirà solo una volta arrivati là), quindi secondo me conviene prenotare direttamente sul sito dell'autonoleggio. Sicuramente questo vale per Dollar (già presa negli USA senza problemi), Trhifty e National.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatrice | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 14-07-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: USA(5), Canada, Messico, Maldive, Mauritius, Seychelles, Hawaii, Sharm, S.Domingo, Grecia(3), Canarie, Parigi(3), Vienna, Siviglia, Amsterdam | | |
| | | | | |
| | |  30-01-2006, 11.39.32 | | | | |
Per il prossimo viaggio negli USA (luglio) abbiamo noleggiato l'auto su www.nationalcar.com
I prezzi sono inferiori rispetto alle grandi compagnie come la Hertz o la Avis e mio cugino che vive negli USA mi ha detto che e' una compagnia affidabile.
Non so risponderti circa il navigatore: sinceramente non ci siamo informati riguardo a questo particolare! Dietro le nuvole c'è sempre il sereno
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 16-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: molti | | |
| | | | | |
| | |  31-01-2006, 21.53.55 | | | | |
scubina : ho provato a fare un perventivo on line e anche a me sembra conveniente. hai esaminato assicurazioni e franchigia??
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 11-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: ancora troppo pochi.. | | |
| | | | | |
| | |  06-02-2006, 11.12.18 | | | | |
ciao.. ho contattato le varie società di autonoleggio.. per il navigatore mi hanno detto che si può richiedere ma nn è detto che me lo diano.. qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito??
per quanto riguarda l'assicurazione tutto compreso.. qual è la sigla giusta?ce ne sono tantissime.. quale dovrei prendere sec . voi?
altra cosina:l'auto cat. economy com'è???è spaziosa ugualmente???
ciao e grazie davvero 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 14-11-2005 Residenza: prov.Firenze-Perugia Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Thailandia, Singapore, Stoccolma, Rep.Dominicana, Barcellona, USA, Amsterdam, Berlino, Brasile, Marocco, Londra, Mykonos, Slovenia, Croazia, Praga, Paraguay, Italia | | |
| | | | | |
| | |  06-02-2006, 11.18.02 | | | | |
Ho saputo che al di sotto dei 25 anni il noleggio dell'auto lo paghi praticamente il doppio, è vero?
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|