Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California
Un idea malsana ci pervade da alcuni giorni, visto che siamo cresciuti a pane e Dallas, Dinasty, mia moglie ha detto " perche' non facciamo una scappatina visto che siamo in Louisiana al confine con il Texas per una veloce toccata e fuga, vediamo qualche ranch , i famosi aggeggi che pompano il petrolio e una mega bisteccazza con fagioloni alla John Waine.
Citta' da vedere? dicono che e' molto bella S. Antonio con un river walk stile Amsterdam.Qualcuno c'e mai stato? Grazie per la risposta
sono stata in Texas durante il coast to coast negli States e anche noi venivamo direttamente da New Orleans.
Siamo stati a visitare la Nasa a Houston,una cosa fantastica;abbiamo visto i razzi che sono stati sulla luna,le palestre dove si allenano gli astronauti..insomma un'esperienza secondo me da vivere e per un pomwriggio ci siamo sentiti degli "astronauti".
Siamo poi passati per St.Antonio..niente di speciale;era solo una tappa di avvicinamento verso il Big Bend National Park;un parco vastissimo con tcolori che resteranno impressi nella mia mente per tutta la vita.
Abbiamo costeggiato tutto il confine con il Messico (ci sono dei paesini abbandonati favolosi) fino ad Amistad:li' c'e' la frontiera "ufficiale" con il Messico:l'abbiamo attraversata a piedi in quanto il camper non era coperto dall'assicurazione per andare al di fuori degli States.
Il vostro viaggio e' poi proseguito fino ad El Paso (abbiamo soggiornato solo una notte):la citta' ha un elevato tasso di criminalita' e non c'era molto da vedere.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California
Un mio amico era stato trasitato per Dallas durante un viaggio in California e mi diceva che è stata una grossa delusione. l'attrazione del luogo era oltre al ranch dove hanno girato il famoso TF..un mega centro commerciale!!
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.