10-08-2005, 19:26
|
#1 (permalink)
|
|
|
Svezia - Goteborg
ciao a tutti...
dal 31 agosto al 5 settembre vado a trovare una mia amica in svezia , a goteborg...voelvo sapere se l aeroporto e collegato al centro con delle navette (esiste un sito web o gli orari?? non lo ho trovato ancora...) e il prezzo...a proposito la corona svedese quanti euro vale??
come funziona (e se conviene ) il goteborg city pass??
suggerimenti e visite da non perdere in citta'??cibo e clima??
grazie,
marco
10-08-2005, 22:52
|
#2 (permalink)
|
|
|
Marco
C'é un bus della societá "Flygbussarbna" che ti porta in centro. Il biglietto A/R costa 130 corone ( 12 euro circa.
1 euro equivale circa a 10 corone ( poco meno).
Il pesce é buonissimo e fresco, Göteborg é famosa per questo.
Vai a vedere il mercato del pesce.
"Avenyn" la strada principale con tutti i negozi.
Se riesci fai un giro sulla costa a vedere i paesini dei pescatori.
Il clima dipende tantissimo. A volte a settembre é ancora estate ( svedese...) a volte é giá autunno, cmq é sempre ventoso.
Un maglione e una giacca leggera dovrebbe bastare di sera, di giorno se é bello si va ancora a maniche corte.
|
03-01-2008, 09:21
|
#3 (permalink)
|
|
|
svezia - goteborg
ciao.
avevo intenzione di trascorrere un fine settimana a marzo o aprile a goteborg, una visita veloce veloce... avreste consigli / suggerimenti da darmi? dove poter pernottare (non ho idea di come siano i prezzi in svezia)...
grazie per la vostra collaborazione
lauros
|
09-04-2008, 19:53
|
#5 (permalink)
|
|
|
Vita notturna Goteborg, io ero li' a Capodanno e vi posso dire che avendo 23 anni ho avuto più di qualche difficoltà ad entrare nelle discoteche
Eta' minima richiesta: 25
Prezzi: 150 corone in media
Si trovano tutte sulla via Avenyn, la più bella è ParkLane ma non mi hanno fatto entrare
Sono riuscito ad entrare al Valand e al Boulevard e ve le consiglio
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|