nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Egitto - Escursione Taba-Petra  
Messaggio vecchio 25-12-2007, 17:26   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Egitto - Escursione Taba-Petra

Ciao, sono intenzionato a visitare Petra nell'ambito di una vacanza a Taba, ma ho sentito che l'escursione č carissima...Nessuno che ci č stato sa dirmi quanto ha pagato per l'escursione in giornata?

Messaggio vecchio 25-12-2007, 20:53   #2 (permalink)

Moderatrice

P

Ciao ti posso dire che da sharm il costo in aereo veniva sui 300 euro mentre in catamarano che parte da Nuweiba sui 260...questi perō prezzi del TO non so forse le agenzie locali qualcosa in meno la fanno pagare...in effetti sono cifre astronomiche!!

Messaggio vecchio 08-01-2008, 16:47   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

io ho fatto il tour della giordania+ soggiorno a sharm el sheik con il turchese, offerte denominate "vacanze lunghe" (a date fisse).
ho speso una sciocchezza (qualcosa tipo 1000 euro /pax per 15 gg) e mi sono trovata stra bene!!!! come tour, hotels, assistenza (mitica daniela!)
hotel radisson sas a sharm : stupendo!!!!

vai, vai vai!!!!!
il mondo non č fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo č fatto di questo, allora esso sarā sempre in grado di stupirci e sarā sempre inesplorato. s.ramazzotti

Messaggio vecchio 08-01-2008, 16:57   #4 (permalink)

Amministratrice in pensione

P

Sono appena tornata dal Tour della Giordania con Il Turchese ed č andato benissimo! Sono molto soddisfatta.
A Petra ho notato alcune persone che, giunte al Tesoro, tornavano indietro.
Ho chiesto informazioni e mi č stato spiegato che chi fa l'escursione da Sharm arriva appunto fino al Tesoro e poi torna indietro.
E' un vero peccato non godere di tutto il sito.
Quindi, a mio parere, sconsiglio l'escursione da Sharm.
Godetevi la meravigliosa Giordania in un altro viaggio.
ciao
Wanda

papā, ti voglio tanto bene

Rispondi