ciao a tutti...sono alla ricerca di informazioni su di un hotel a nord di sharm...si chiama hotel daniela ed è a dahab...la ragazza dell'agenzia me lo ha consigliato perchè è un posto molto tranquillo ma cmq vicino alla citta' di dahab nota per il suo clima giovane.....
qualcuno c'è stato?? se si...raccontatemi tutto
grazie
Sono stata in escursione da Sharm.
Sull'hotel non ti so dire nulla, la località è abbastanza ventilata, molto da figli dei fiori.
Caratteristica particolare, molto carini quei locali lungo mare con tappeti, cuscini e narghillè
Secondo me Dahab e' carina per una gita di un giorno..per il resto il mare non e' certo al livello di sharm perlomeno per lo snorkeling...poi dipende sempre da quel che cerchi tu.. se per clima giovanile intendi divertimenti e locali allora meglio una zona nei pressi di sharm
Ciao e buone vacanze
Dopo un viaggio a Marsa Alam piaciuto a tutti, stiamo pensando a una settimana a Dahab. Motivo: la descrivono come "il paradiso dei sub" e sia mio marito sia i miei tre figli vanno sott'acqua. Qualcuno sa darci indicazioni su un hotel con una bella spiaggia, una barriera accessibile e un buon diving interno? E un tour operator che tratti onestamente questa meta? Grazie a tutti.
P.s. E' il mio secondo intervento sul forum, se ho sbagliato qualcosa scusatemi.
[/b]
Sono stata a Dahab nel 1999 anch'io con un'escursione da Sharm. Come dicono gli altri è una piccola località sul mare caratteristica per i figli dei fiori che la frequentano e per i localini tipici sul lungomare fatti di tappeti e cuscini. Io sono andata in febbraio e sicuramente non era il periodo migliore, ma il mare che ho visto era molto molto mosso, c'era molto vento e ricordo che la guida ci ha detto che la barriera corallina è molto lontana da riva. Sicuramente non la cambierei con Sharm, Mars Alam. Anche io la consiglierei solo come un'escursione da fare in giornata, poi dipende dai punti di vista...
Ciao
Miky
Ciao io sono stata a Dahab lo scorso Agosto e mi trovavo nell'hotel difianco al Daniela Village ( oasis resort), bhe non proprio difianco erano 500 600 metri, non so com'è all'interno, ma al difuori mi è sembrato un po' squallido...io ho preso un last minute per l'hotel sopra citato e mi sono trovata troppo bene, tutti italiani, animazione tutto il giorno e anche la sera, ma per niente assillanti, te lo consiglio.
Per la barriera corallina bhe è stupenda....a me personalmente Dahab è piaciuta tantissimo l'ideale per una vacanza tranquilla...se hai domande a riguardo fai pure.....
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.