Ciao,
posso dirti che noi ci siamo trovati molto bene, il servizio è stato impeccabile e puntuale come da programma, anzi meglio visto che come dicevo non avevamo richiesto la guida/autista parlante italiano, quindi avercela fornita è stata una "cortesia" assolutamente gratuita. Devo però dirti che noi in verità il tour lo avevamo pianificato con il TO Kel 12, quindi i contatti con la Multichoice in realtà li abbiamo avuti solo una volta giunti ad Arusha, ma sono stati cortesissimi. Il nostro autista è venuto a prenderci in aeroporto, poi ci ha condotto in agenzia dove abbiamo controllato insieme al responsabile tutto l'itinerario e i vari campi o lodge per i pernottamenti e saldato il dovuto, un avolta terminato il tour siamo ritornati perchè il presidente ha voluto sapere personalmente come era stato il viaggio e se tutto era andato bene. Il nome del nostro autista dovrebbe scriversi Exaud (ma non ne sono proprio sicura), comunque hanno un sito internet -
Multichoice Safaris Frameset - , penso che ti basti scrivere una e-mail per cominciare ad avere i primi contatti.
Buona pianificazione, hai tutto la mia invidia!
S.