Ciao a tutti!
Qualche giorno fa avevo inserito un topic con la richiesta di informazioni sul resort Ocean Paradise di Zanzibar, ma a quanto pare nessuno c'è stato... Partiamo il 4 Febbraio e, servivano giusto perchè avevo prenotato al Kiwengwa Sea Club
Francorosso e, non essendo amante dei cosiddetti "all inclusive" con animazione e tutto ciò che concerne, ho cambiato struttura.
Il Safari tocca tre parchi: Manyara, Serengeti e Ngorongoro in 4 giorni, pochini ma purtroppo potevo fare solo quello; dopo mi aspetta il desiderato soggiorno mare a Zanzibar!
Richiedevo perciò dai più esperti in materia consigli utili sul soggiorno mare (escursioni-con chi farle e quali-, posti da non perdere, ristoranti, ecc.) e tutto ciò che mi potesse servire, calcolando che sono un sub e siamo molto amanti della natura e degli animali in genere (esempio, per me pranzare con le scimmie che ti vengono a trovare come ha detto un nostro amico sarebbe il massimo...).
Vi ringrazio anticipatamente se vorrete aiutarmi, è un viaggio sognato da tempo e non mi voglio perdere niente.
Un abbraccio a tutti, Roberto
P.s.: Un ringraziamento particolare ad Ale, i tuoi consigli sono stati utilissimi in fase di prenotazione. Ancora grazie!